Temo la seconda che hai detto.... [xx(][xx(][xx(]
Io non sono razzista, però... [V]
non riesco a capire se possa essere una candid o pura e pazza verità..........
http://it.youtube.com/watch?v=yhPxVBS0Z6w
Temo la seconda che hai detto.... [xx(][xx(][xx(]
Io non sono razzista, però... [V]
indigeni animali;non saranno mai civilizzati!...ed è meglio che mi fermo qua![|)]
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
indigeni animali;non saranno mai civilizzati!...ed è meglio che mi fermo qua![|)]
...meglio, va! Vai a dare un'occhiata sul vocabolario cosa vuol dire "indigeno"!
Io credo solo che si sia sentita male e il piu' bastardo e' quello/a che l'ha filmata e pubblicata!
..ecco qua per tua info e visione:
1 indìgeni [in'di#676;eni]
agg
nativo, originario del luogo..
..infatti come vedi anche i passanti sono tutti neri,quindi come ben vedi mi pare proprio ORIGINARIO DEL LUOGO!..come vedi so quello che scrivo(io)....
mmm... sembrava scritto con un'altra accezione... comunque scrivere che non saranno mai civilizzati (i neri) mi sembra un pelo razzista e considera che molto probabilmente piu' di qualche nero ha collaborato a costruirti la vette (forse con un bastone ci piacchiava sopra, come nella savana)!!!!
...anche uno nato a busto arsizio e ivi residente e' un indigeno... fanno cosi' anche gli indigeni dalle tue parti ?[}]
dai, non voglio ne litigare ne polemizzare, mi e' solo sembrata brutta l'uscita!
...comunque , per male che uno possa stare.......non si apoggia ad una macchina in sosta davanti ad un marciapiede con una bambina a fianco ........ in metropolitana si vedono scene peggiori , ma anche questa mi sembra talmente particolare da essere pubblicata.......
[:0][:0][:0]
non sapendo cosa e successo di preciso non commento
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est