Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: MONZA e TEMPERATURE

tonyrigo, l'ascari va effetuata in III marcia con entrata secca sul cordolo di sinistra per andare a prendere la corda delle curva a destra che c'è in mezzo, lasciar scorrere la macchina e aprire leggermente prima della seconda a sinistra e innestare la IV per il rettilineo prima della parabolica dove dovresti staccare un po più in la...
    comunque ho letto di problemi all'impianto frenante dopo l'utilizzo in pista: confermi? addirittura avevo letto di crepe nei dischi dei freni, mi interesserebbe sapere se hai avuto problemi.
    grazie

tonyrigo
    Guest
    Hai ragione jackham, per l'Ascari, ma come ho scritto quando l'ho capito ero ... senza benzina.

Anche sulla parabolica hai ragione.

Ma devo capirla meglio Monza, con le sue altissime velocità.

Ci vorrà un pò di tempo e io ... non vedo l'ora di riprovare ed imparare a conoscerla meglio!

GRAZIE DEI CONSIGLI in ogni caso!!!

figurati, è normale che la prima volta non si conosca bene il tracciato e magari rischiare di distruggere una macchina come la tua non vale la pena. io conosco la pista perchè sono sempre giù a guardare e da poco anche a girare, e anche perchè mio padre ci ha sempre corso e mi ha sempre spiegato tutto millimetro per millimetro... solo questione di pratica, come in tutto del resto. magari se monto il turbocompressore al mustang e un bel paio di pinze mordenti ci vediamo in pista che ci divertiamo un po, se no non c'è gara... mi bruci con la tua vette.

tonyrigo
    Guest
    OK!

Sentiamoci quando vuoi (mio cell. 335 5285663)

Se Tu poi sei di quelle parti, fammi sapere quando la pista è disponibile per gli OPL.

Grazie.

Tony

senz'altro... ti do il mio: 3343880380...ci sentiamo.
    grazie
    massimiliano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •