Ti risponderanno meglio i piu' esperti ma mi sembra di aver letto che ti devi proprio smontare mezza macchina...anche per le lampadine,figurati per i fari completi
Ciao a tutti,qualcuno sa come si accede ai fari posteriori senza necessariamente smontare tutto il retrotreno!?
ps. cerco 2 FANALI ROSSI usati!!!!
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO.
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Ti risponderanno meglio i piu' esperti ma mi sembra di aver letto che ti devi proprio smontare mezza macchina...anche per le lampadine,figurati per i fari completi
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
..io ho provato a cambiare le laterali che si accendono per la retro,è stato difficlotoso,ho visto che si riesce a fatica ad arrivare alle rosse dietro,...magari di santa pazienza si puo' fare,prova e vedi che succede!
Smonta la targa,,infila il braccio e smonta il faro piu' interno,,infila la mano nel buco piu' interno e smonta il faro esterno.
Farai un po' di fatica...ma non serve smantellare il bumper.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
GRAZIE "LUSYVETTE" CI SONO ARRIVATO OGGI DA SOLO!!!!MI SONO SPACCATO LE BRACCIA MA CE L'HO FATTA.
ORA DEVO SOLO TROVARE 2 FARI ROSSI USATI PERCHE DOVREI ELIMINARE LE FRECCE ARANCIONI CHE SONO ORRIBILI...
GRAZIE..
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Anche a me fanno schifo!
Ti mando un msg privato...c'è uno che li vende usati...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
..scusate, ma le frecce arancioni non dovrebbero essere obbligatorie?..anche io giro in rosso, ma sono ancora targato OREGON,tra un mese devo immatricolare e le frecce e fari europei sono obbligatori,poi rimetto tutto come mamma l'ha fatta...e per la revisione annuale?
li ho lasciati in officina quando li ho cambiati altrimenti li avevo tutti e 4, ma costano tanto? senno mi faccio altri 900 km per riprenderli[}]
SONO OBBLIGATORIE! Fai come vuoi ma ogni anno poi stai a cambiare!!!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
..scusate, ma le frecce arancioni non dovrebbero essere obbligatorie?..anche io giro in rosso, ma sono ancora targato OREGON,tra un mese devo immatricolare e le frecce e fari europei sono obbligatori,poi rimetto tutto come mamma l'ha fatta...e per la revisione annuale?
Con il rischio poi di eventuali sanzioni x la circolazione.!!!!
Dai tanto l'estetica nn cambia nn facciamo i fuorilegge x cosi' poco
Almeno questa e' la mia idea poi ognuno puo' fare quel che vuole!
qua' ci sarebbe un discorso enorme da aprire
se l'auto è ASI
deve essere originale
anche le cinture di sicurezza sono obbligatorie
eppure le vette anni 70 non le devono portare , cè scritto in grande e grosso sulla scheda ASI
eppoi cribbio ci sono in giro tutti sti stranieri con le auto sgassone senza nemmeno una luce e poi vengono a rompere le palle a noi !!!