Una roba del genere la puo partorire solo una mente contorta...[V]![]()
scusate visto che di Vette non me ne intendo ma........ spero sia stata indegnamente manipolata dal proprietario e che non sia originale cosi altrimenti mi devo ricredere sulla mia fede Vette
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Una roba del genere la puo partorire solo una mente contorta...[V]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
meno male stasera mangio e dormo tranquillo , la mia fede Vette x un attimo ha vacillato
![]()
www.corvetteitalia.i t
Ma di chi è quella gialla? Sono anni che la vedo ai raduni! (spettatore da molto, partecipante da poco!)
...ho riportato a galla un vecchio post inerente alla Vette gialla modificata.......sem brerebbe una motion....![]()
....tra le molte versioni particolareggiate della C3 , questa secondo me potrebbe pretendere il primo posto
Immagine:
58,89(censurato)KB
Immagine:
40,66(censurato)KB
Scusatemi l'ignoranza ma, cos'e' una "motion"?
è quella di un vecchio film americano intitolato Corvette Summer![]()
Aiutooooooo... è così caruccia di serie [V]Citazione:Messaggio inserito da scintilla
....tra le molte versioni particolareggiate della C3 , questa secondo me potrebbe pretendere il primo posto
Immagine:
58,89(censurato)KB
Immagine:
40,66(censurato)KB
raffinata elegante e non attira l attenzione
si nota la finezza e il buon gusto di chi l ha trasformata senza stravolgerla modificando in maniera impercettibile pochissimi componenti
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t