Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: manuale d' uso corvette c 4

infatti mi sono permesso di puntualizzare proprio perche' Paolo qui' è una istituzione!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

POSSO FARTI UNA DOMANDA? Non avevi un altro nick da utilizzare????? Vette84 senza spazio è gia' di uno dei fondatori e moderatore del forum, praticamente identico.

Chiara puoi modificarlo almeno che si riconoscano magari con una piccola aggiunta al nick.

Tra l'altro proprio Paolo "vette84" mi sa' che potra' aiutarti per il manuale.

Un altro consiglio, quando si arriva a casa di qualcuno magari prima di chiedere un bicchiere d'acqua ci si presenta.

E' solo un consiglio, nulla altro.

Grazie
    sarebbe utile che tutti gli iscritti mettessero anche la citta,ultimamente sembra che abbiano paura a dichiararlo......

xxmax76
    Guest
    Ciao Vette 84 in atteda di cambio nick;pure io ho la vette prima serie '84,di dove sei?...il manuale tecnico come vedi lo prendi direttamente da Christian GM,in alternativa lo puoi trovare anche su EBay...ti consiglio nei negozi in inghilterra., li trovi abbastanza facilmente e a prezzi ragionevoli..

xxmax di busto, e che aspetti a farti vivo, prossima pizzata nei dintorni di legnano non puoi mancare, manda il cell.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

xxmax76
    Guest
    Fatto!

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

è ancora disponibile originale in inglese.
    costa meno dei repro ed è fatto meglio.
    Corvette America ad esempio ti da fotocopie...

1984 Corvette Owner Manual

Price: € 40,00 IVA compresa
    In Stock - Reproduction of Original Publication

Pkg Qty: 1
    Media: Paper
    Language: English

Models and Years Covered

Description:
    Contains Basic Operational Information Safety Warnings Facts And Driving Tips.
    si riesce a tirarne fuori qualcosa di utile anche se chi vorrebbe comprarlo ( anno 87 ) non capisce una mazza di inglese ? [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ti conviene imparare l inglese...

Libri o manuali di auto americane tradotti in italiano si contano sulle dita di una mano...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

non credevo che in italiano ce ne fossero cosi tanti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    Inglese,Inglese, inglese.....[8)]

Salve a tutti!
    8 ore fà ho acquistato una c4 del 96 bellissima...(ogni scarrafone è bello ecc.ecc)
    A parte gli scherzi, è ben messa e ci sono arrivato dopo altre auto velocine.....(alfa e tedesche)
    Il msg è per salutare le altre Corvette come saluto quando incontro altre Custom...Il forum invece spero mi torni utile per capire la C4 (conosco invece abbastanza, per esperienza, i motori V8 Chrysler)e capire dove trovare, tanto per aperitivo, il libretto di manutenzione.....
    Buona serata
    ldsVette96

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •