Ma pensa Roby Dark ...il multisala di cui accennavo è il warner di Vimercate.
Che storia!
Ciao
[:0][:0][:0] Mi sa ke ero io kn la C5 NeraCitazione:Messaggio inserito da PaoloC6
Ciao vi racconto la mia, io in realtà mi sono innamorato delle Vette solo 2 anni prima di acquistarla, ero in periodo in cui pensavo di prendere la classica auto che ti prende la "scimmia" in testa e non sapevo cosa scegliere.
Una sera poi esco da un cinema multisala dove notavo sempre una vette nera (mi pare di ricordare fosse una C5) parcheggiata.La sera successiva me la sono trovata lungo strada davanti per parecchi chilometri e mi sono innamorato dei 4 fanaloni rossi del posteriore (come ipnotizzato..)che ho seguito (a mò di pirla..) per un 20 km senza accorgemene.
Da lì tornato a casa ho mandato e-mail alla sede europea e mi hanno inviato cataloghi e inviti a visionarla e da lì è stata storia....
Paolo
Ma pensa Roby Dark ...il multisala di cui accennavo è il warner di Vimercate.
Che storia!
Ciao
E NO !!! ALLORA ERO IO !!!
sono li una volta a settimana ( circa ) per il cinema ..
la passione per la vette è nata andando a trovare un amico a lavoro e lei stava li ad aspettare che qualcuno se la portasse via,abbandonata in un piazzale da sei anni.
grazie al mio amico andrea ora sta nel mio garage.
Mi sa di si, io frequento l'altro multisala, quello kn la sala Energia[8D]Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
E NO !!! ALLORA ERO IO !!!
sono li una volta a settimana ( circa ) per il cinema ..
Ps: mi sembrava strano ke ci fosse stato qlk1 capace di starmi dietro x kosì tanti km
Bene, la volta che ti ho seguito era sulla statale x melzo e lì nn è che si possa andare chissà chè..tra l'altro vi sono 2 velox nascosti e piazzati proprio sulla tangenzialina che consigliano caldamente i 90.
Anche se ti ho seguito con l'Ibiza Tdi nn cè nulla di strano.
Ciaoo
Io non dovrei neanche scrivere in questo topic perchè ancora non c'è l'hò una corvette, ma sono seriamente intenzionato a comprarla per quel che mi riguarda probabilmente sarà l'ultima auto a benzina moderna che comprerò, sia per l'età che hò sia perchè il futuro non lo vedo a benzina, mi piacciono di più le storiche hanno un'anima ma credo che la z 06 non mi farà rimpiangere le nonnine parecchio cattive che hò in garage perchè pure lei non mi sembra un' auto per signorine magari imbranate, anche se c'è da dire che una dozzina d'anni fà feci la corte a una zr 1 del 91 e ci andai parecchio vicino all'acquisto ma la richiesta era esagerata e poco dopo mi innamorai follemente di una lotus elise giallo canarino che feci mia e mai venderò, dal 1982 comunque hò una porsche 911 2,4 con collettori di scarico della rsr corsa e pompanti della kugelfisher uguali, freni e sospensioni della turbo 3,3, autobloccante della zf al 50% estetica completa originale della rsr, peso 965 kg con il pieno, cavalli approssimativi 220-240 sicuramente un pezzo di storia della mia vita, meno coinvolgenti ma comunque auto che saranno sempre mie sono una bella fulvia coupè montecarlo originale, di imitazioni ce ne sono fin troppe, un'alfa gtv 2000 rossa del 72 della quale stò ultimando il restauro completo anche se partito da una base più che bella, dall'anno scorso una incredibile da quanto bella alfetta gtv 2000 seconda serie dell'80 ovviamente rossa e una fiat 500 l del 71 sanissima in fase di restauro e ovviamente abarthizzata, lasciamo perdere 2 toyota land cruiser un kdj 90 passo corto e un lungo kdj 95 moderne del 2001 con la 90 mi diverto a partecipare a raduni e qualche trial , la 95 la stò allestendo per viaggi nel deserto. stavo dimenticandomi di quella che adopero sempre una bmw 525 tds e 39 del 96 che reputo una bella macchina ma moderna troppo facile anche se con assetto sportivo ribassato originale e delle gomme 235/40/18 ant e 265/35/18 post su bbs da 8,5 ant a 10,5 post fà la sua bella figura.
Mi fermo altrimenti scrivo un poema e continuo a cercare di sapere di tutto e di più sulla z 06 in questo bel forum.
pugnali53
c6 z06 gialla
Io, diversamente da molti altri, non ho comprato JEANETTE per il marchio o perchè mi piacesse prima, ma perchè, un pò come Te, mi sono detto:
alla mia età, dopo tanti anni (e soldi) spesi nella passione dei motori a 2 e 4 ruote, una vettura dura e pura da usare tutti i giorni, una insomma con più di 500 CV, una di quelle che ad una certa età è meglio non toccare più forse è il caso di prenderla; prima che sia troppo tardi.
Ero incerto tra la Z06, o altri nomi italiani.
Ma la Z06 sembrava quella più versatile.
Provai la Z06 e fu amore a prima vista: la mia M3 scompariva al confronto.
Scendere dalla vettura del concessionarlo ed ordinarla fu un tutt'uno...
Così, dopo anni di 4X4 turbo, 10 anni di varie M3, eccomi all'inizio del 2007 scoprire il mondo CORVETTE, ed il suo stuolo di ferventi appassionati.
Debbo quindi dire che ho fatto il percorso opposto: mi sono avvicinato al marchio solo perchè cercavo una vettura particolarmente prestazionale e la Z06 rappresentava il miglior rapporto prezzo prestazioni (oggi forse lo scettro è detenuto dalla GTR) e poi mi sono innamorato del marchio e della passione che travolge così tante persone.
Contrariamente a Te però, caro PUGNALI, JEANETTE non fa parte di un ricco parco macchine.
E' la mia macchina per tutto. E' questo è una prerogativa delle C6 Z06: ci fai la spesa, ci porti la bimba a scuola, così come le vacanze, ci giri in pista confrontandoti con il gota delle vetture stradali, e la usi tutti i giorni per lavoro.
Dopo 80.000 km non posso che dire:
GRAZIE JEANETTE e...
guarisci presto !!!