Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Vendo Corvette Sting Ray 1980

joegall
    Guest

Lo so, ma la scritta sui lati "Sting Ray" è troppo bella, come potevo non prenderla e metterla sulla mia auto?

Ma ora da amici, secondo voi il prezzo è troppo elevato? perchè alla fine io la comprai a 13500 ci feci un botto di spese per gli interni, impianto stereo, sensori, freni (pasticche e pinze), gomme praticamente nuove e altre cosette che sono andato sui 18000 e qualcosa in più! Almeno il lavoro fatto sopra (perchè la rimisi in sesto io, mio fratello e mio padre) deve avere un valore. Poi di motore sta messa bene, esteticamente può avere qualche righetta microscopica, ma niente di più! Poi come messo è 19500 TRATTABILI quindi posso scendere, ma non voglio svalutarla alla fine è sempre una corvette e signora macchina!
    Sbaglio?

Dirti se il prezzo sia giusto o meno, così su due piedi senza averla vista, è difficile...ma visti i lavori che ci hai fatto e vista dalla foto...nn mi sembra un prezzo eccessivo, cmq ricordati che riprenderci i soldi spesi è dura, molto dura!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

joegall
    Guest
    La macchina che dire? sta bene è anche troppo poco, sta benissimo. Inoltre è tutta in regola, luci ecc... con sincerità ne ho viste tante in vendita che sono ridotte male e che costano più della mia o di poco meno, ma alla fine hanno svantaggi ovunque. Ad esempio chi ha gli interni rotti, motori ridotti male, freni, scocca, problemi con le luci o messe in regola dalla motorizzazione! Io almeno metto un prezzo medio ad una macchina messa più che bene. Poi diciamo la verità, un vero appasionato sa quale scegliere.

Per la mia esperienza personale a quella cifra non la vendi, o almeno non in tempi brevi.
    Quella che avevo prima alla fine mi è costata (considerando tutto e tutti quelli che ci hanno marciato sopra) quasi 24000 e ne ho ripresi a fatica 16.
    Purtroppo è così, visto che in giro ci sono offerte a prezzi più bassi la gente tende a preferire comprare a meno e poi fare i lavori in proprio accorgendosi solo alla fine a quanto si arriva a spendere.

Comunque buona fortuna.

PS: il prezzo della tua assicurazione non mi semnra poi così basso dato che se vai alla Sara (come ho fatto io), te la assicurano con 133 eurazzi, e se cerchi bene riesci a spendere anche meno.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

16000 una corvette c3 a posto è veramente ridicolo ........ alla fine comunuqe non ne ho viste poi tante a quella cifra, se non dei catafalchi da verniciare e sistemare interni, pezzi mancanti ecc.ecc.

Comunuqe qui' la cultura e le varie riflessioni sono state gia' fatte piu' volte, per il portafogli ogni persona decida quello che vuole!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

joegall
    Guest
    Con sincerità un auto deve avere il proprio valore. Queste macchine ne hanno uno medio che varia dai 13000 ai 25000. La cifra più alta è ovvio che spetta alla macchina che ha un motore nuovo modificato e messo per bene oltre alla perfezione della carrozzeria e degli interni, ma anche dall'originalità della macchina.
    Io la mia non la giudico come perfetta, ma una macchina che sta messa in buone condizioni. Sai Zorro64, anche secondo me 19500 può sembrare tanto, all'inizio avevo messo 20000 e non trattabbili ora ho cambiato e di molto le condizioni, ma se guardi ci sono quelle che vendute a 15000 hanno dei pezzi mancanti o vari problemi. Quindi occhio sempre a cosa si prende. Comunque come detto sono trattabili quindi posso scendere, però ripeto, non vorrei svalutarla troppo.
    Questa macchina non lo merità è già bastato il vecchio proprietario che l'aveva ridotta un catenaccio internamente e poco curata ovunque, io l'ho fatta rinascere e spero che il prossimo proprietario la tratti ancor meglio di quando lo trattata bene io.

joeymauro
    Guest
    ma ste foto ?

joegall
    Guest
    Le foto sono nel mio garage andando su owners --> joegall

Poi più tardi le metto pure qui dai.

joeymauro
    Guest
    penso che la venderai senza problemi, guarda sui vari siti le altre rivali non sembrano essere proprio dei capolavori!
    sempre che a giorni non metto la mia in vendita (Cosa probabile)

joegall
    Guest
    scusami per la curiosità, ma come mai tu la vorresti vendere la tua corvette?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •