certo che se lo merita!!!Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
[:I][:I][:I]
Non so se lo merita???
ragazzi[:I] sono davvero contenta di questo raduno!!! non vedo l'ora della mangiata tutti insieme!!!
No! Simone mangia nella ciotola !!! UAZ!!UAZ!!UAZ!!
Ciao Vale ci sei anche tu!!!! EVVVAIIII!!!!!
EEeee! Cecco, ma non era il piccolo che ti portava al raduno sul seggiolone?[)][)]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
certo che se lo merita!!!Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
[:I][:I][:I]
Non so se lo merita???
ragazzi[:I] sono davvero contenta di questo raduno!!! non vedo l'ora della mangiata tutti insieme!!!
"ore 11:30 partenza dal lungomare Torre Pedrera passeggiata fino a CAFFE' degli ARTISTI viale Carducci 164 CESENATICO con gran buffet con sorpresa (piccante) offerto ai partecipanti"
[:137][:137][:137]
Io non vedo l'ora di mangiare e Basta!!![][][]
SKERZO AMICIUI
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
No... non scherza...[:I] davvero non vede l'ora di mangiare... sempre non vede l'ora di mangiare...Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io non vedo l'ora di mangiare e Basta!!![][][]
SKERZO AMICIUI
inizio a pensare che sia la sua unica ragione di vita...(ops...[:I]la seconda ragione di vita... ovviamente dopo la vettina...)
[:246][:246][:246][:245][:245][:245][:260][:260][:260]
La sorpresa penso che sia "GNOCCA"!!!Citazione:Messaggio inserito da valevette
"ore 11:30 partenza dal lungomare Torre Pedrera passeggiata fino a CAFFE' degli ARTISTI viale Carducci 164 CESENATICO con gran buffet con sorpresa (piccante) offerto ai partecipanti"
[:137][:137][:137]
Quindi uno strip o similare...
SAI IN ROMAGNA VA ANCORA MOLTO DI MODA!!!!
Oh, allora domani sera se fà sta mangiata o no!???
Io sono a Cesenatico da domani pomeriggio, si potrebbe mangiare qualcosa li intorno così in serata si può fare un salto da Mario al Caffè degli Artisti.
X lusy&co: ci sentiamo x telefono domani così ci mettiamo daccordo.
Ps. Finalmente riuscirò a fare qualche km con l'Impala, ieri sera ho registrato il lash delle valvole e ho finito (o quasi) di costruire gli scarichi in Acciaio, ora gira benissimo e ha un sound spettacolare, tipo fuoribordo[][][].
Quindi è ufficiale PRESENTE CON L'IMPALA AND FAMILY!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
OK!Ci sentiamo domani...
Io spero di essere li X le 12
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
mi sa che noi quest'anno saltiamo! Abbiamo Daphne che e' ad Boario terme x le nazionali di pallavolo........... ...ma ancora nn e' detto! Come al solito si decide sempre all'ultimo!!!!
[V][V][V]
Come???
Ary and family siete attesi!!!
OBBLIGATORIAMENTE!!!
Va bè poi se gli impegni...[V]
Allora io sabato saro impegnato al lavoro,ma poi ci sentiamo domenica al telefono...