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Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: CONSIGLIO TECNICO VALVOLA IAC

  1. #21

    Prima o poi Beppe dovremo pure beccarci a qualche raduno...a fine estate quando chiudo il bar e ho tempo vi raggiungo e magari,se non e' troppo disturbo per te,ci piazzi tu il cavetto e mi dai il RESPONSO so che hai il coputer di diagnosi...
    L'oxigen sensor e' sul collettore di scarico lato guidatore,lo scarico e' in acciaio senza CAT quindi presumo che di originale non ci sia nulla se non i collettori in ghisa in uscita dal monoblocco.
    P.S non vedo l'ora di fartela provare cosi' mi dirai ...grazie per la tua sempre pronta disponibilita'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  2. #22
    Prima o poi Beppe dovremo pure beccarci a qualche raduno...a fine estate quando chiudo il bar e ho tempo vi raggiungo e magari,se non e' troppo disturbo per te,ci piazzi tu il cavetto e mi dai il RESPONSO so che hai il coputer di diagnosi...
    L'oxigen sensor e' sul collettore di scarico lato guidatore,lo scarico e' in acciaio senza CAT quindi presumo che di originale non ci sia nulla se non i collettori in ghisa in uscita dal monoblocco.
    P.S non vedo l'ora di fartela provare cosi' mi dirai ...grazie per la tua sempre pronta disponibilita'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  3. #23
    convertible90
    Guest
    Quello che mi interessa spere è la locazione dell'oxigen sensor standard ad un filo (filo violetto).
    NON deve essere troppo distante dalle testate (l'O2 stock a un filo) non è riscaldato e bisogna che sia caldo. Se è troppo lontano dalle teste , si raffredda e quando la macchina è il Closed loop (anello chiuso) esce dall'anesso chiuso e va in anello aperto, quindi si ririscalda e rient in anello chiuso.. se le due calibrazioni (AC e AA) soo abbastanza differenti la amcchina fa il minimo altalenante.

    In Giugno dovrei essere a Jesolo nei WE.
    Che bar hai?? dove?

  4. #24
    convertible90
    Guest
    Quello che mi interessa spere è la locazione dell'oxigen sensor standard ad un filo (filo violetto).
    NON deve essere troppo distante dalle testate (l'O2 stock a un filo) non è riscaldato e bisogna che sia caldo. Se è troppo lontano dalle teste , si raffredda e quando la macchina è il Closed loop (anello chiuso) esce dall'anesso chiuso e va in anello aperto, quindi si ririscalda e rient in anello chiuso.. se le due calibrazioni (AC e AA) soo abbastanza differenti la amcchina fa il minimo altalenante.

    In Giugno dovrei essere a Jesolo nei WE.
    Che bar hai?? dove?

  5. #25
    Ho un bar sulla spiaggia, sono in zona est (zona campeggi ADRIATICO WAIKIKI) foce Piave= estremo opposto del famoso TERRAZZAMARE foce fiume Sile.Se conosci Jesolo i suoi 12 kilometri di spiaggia sono compresi tra le due foci dei due fiumi.Purtroppo caro Beppe per me i WEEk end di giugno corrispondono a tempo zero per me e la mia vette rischierei di non riuscire nemmeno a parlarti,e' piu' facile che riesca a raggiungerti a qualche raduno con calma in autunno,ci sara' qualche data durante l'inverno,spero...qu esta e' la vita di noi Jesolani purtroppo,l'estate non esiste e d'inverno abbiamo tempo da buttare...per le attivita' stagionali e' cosi'.
    Comunque riguardo al sensore la posizione credo sia quella giusta,sul raccordo tra collettore di scarico e tubo dello scarico,lato guidatore,quindi mi sembra molto vicino al punto piu' caldo,il connettore e' ancora quello originale e anche il cablaggio quindi deduco che la posizione sia quella originale.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  6. #26
    Ho un bar sulla spiaggia, sono in zona est (zona campeggi ADRIATICO WAIKIKI) foce Piave= estremo opposto del famoso TERRAZZAMARE foce fiume Sile.Se conosci Jesolo i suoi 12 kilometri di spiaggia sono compresi tra le due foci dei due fiumi.Purtroppo caro Beppe per me i WEEk end di giugno corrispondono a tempo zero per me e la mia vette rischierei di non riuscire nemmeno a parlarti,e' piu' facile che riesca a raggiungerti a qualche raduno con calma in autunno,ci sara' qualche data durante l'inverno,spero...qu esta e' la vita di noi Jesolani purtroppo,l'estate non esiste e d'inverno abbiamo tempo da buttare...per le attivita' stagionali e' cosi'.
    Comunque riguardo al sensore la posizione credo sia quella giusta,sul raccordo tra collettore di scarico e tubo dello scarico,lato guidatore,quindi mi sembra molto vicino al punto piu' caldo,il connettore e' ancora quello originale e anche il cablaggio quindi deduco che la posizione sia quella originale.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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