panic quindi questo colore che hai fatto è semplicemente nero opaco??io alla mia devo fare dei lavori di carrozzeria...quindi mi trovo e vorrei farla così....[][][]
ancora meglio con il sonoro... bravo!!!
panic quindi questo colore che hai fatto è semplicemente nero opaco??io alla mia devo fare dei lavori di carrozzeria...quindi mi trovo e vorrei farla così....[][][]
Non ci sono segreti, devi solo usare un coprente matt di qualita'...tieni conto che questo tipo di pittura ha poi bisogno di qualche cura in piu'.Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
in che senso qualche cura in più??bello anche il cofano[][]lo hai fatto fare tu o lo hai comprato già così??
Cura nel senso che sul nero opaco subito si vedono ventuali ditate...e la polvere.Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
in che senso qualche cura in più??bello anche il cofano[][]lo hai fatto fare tu o lo hai comprato già così??
Il cofano e' un 'highrise' di ecklers sul quale ci ho fatto mettere uno scoop stingray...prende un sacco d'aria e c'e' spazio sotto il cofano per metterci un bel 'stack cone' che succhia aria dentro il carburatore che e' una bellezza.......
Però potevi dircelo che il tuo carrozziere era Ringhio Gattuso.
Azzo, è tremendo quel ragazzo. Pure spruzzatore oltre che scarpatore..
Riguardo la Panic's car un solo commento:
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA QUANTO E' BELLA !
Però potevi dircelo che il tuo carrozziere era Ringhio Gattuso.
Azzo, è tremendo quel ragazzo. Pure spruzzatore oltre che scarpatore..
Riguardo la Panic's car un solo commento:
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA QUANTO E' BELLA !
jjlio sei molto incazzato vero?
Adesso siamo addirittura in 2 ad avere una C 3 più bella della tua [}][}][}][}][}][}][}][}]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
jjlio sei molto incazzato vero?
Adesso siamo addirittura in 2 ad avere una C 3 più bella della tua [}][}][}][}][}][}][}][}]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ehi, ehi Don Diego de la Vega (Zorro), fai il bravo, che sennò chiamo il sergente Garcia neh!
La mia Collector ha già vinto il vincibile (sono un pò esaltato si?), molte altre devono ancora dimostrare di... poter partecipare.
Scusa, ma nel caso della mia amata, stiamo parlando dell'essenza.
Lo stato dell'arte.
Della purezza.
Giusto il tuo nick mi dà lo spunto per un paragone.
E' un pò come se confrontassimo che sò, Zorro a Paperinik.
Da una parte l'Originale dall'altra gli "Effetti Speciali".
Certo, potendo entrambi, mi leccherei i mustacchi.
Ma siccome no poder, mi accontento della mia umile (e non opaca) Collector.