... riprende le ultime 7 cifre del VIN !
Sulla mia c4 85 la punzonatura e' sul longherone anteriore lato passeggero sopra la vaschetta recupero liquido refrigerante
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
... riprende le ultime 7 cifre del VIN !
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
credo che le macchine vengano punzonate quando arrivano dall altra parte dell oceano da qualche addetto che a seconda della nazione di nascita , delle specifiche governative e della luna che ha il lunedi mattina punzona quando vuole quello che vuole dove vuole
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
c e chi ha il n di telaio stampigliato a destra chi a sinistra chi coincide col vin completamente chi parzialmente chi neanche un po
dico la mia
magari una macchina e arrivata dall olanda una dalla germania una dalla slovenia ecc ecc mi sembra normale che x ogni stato le leggi in materia non coincidano
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
madonna che confusione!!!!!!!!!! !!!posso riepilogare?
Il vin e' la targhetta posta sul parabrezza e nn centra nulla con la punzonatura.
Il vin e' uguale al telaio e qui nn ci piove.
La punzonatura del telaio va fatta in un punto dell'auto nn rimovibile ogni casa automobilistica ha dei punti particolari ma nn vengono annotati su carta circolazione (vedi tecnici della mctc che stanno a cercare x ore telaio su auto invece di fare una semplice telefonata ad officine autorizzate....ma chissa'....)
Non sempre la punzonatura "nuova" riporta il n. di telaio originale vedi la mctc di mc dove il TELAIO D'UFFICIO e' il numero di prenotazione del collaudo e nn ha nulla a che vedere con il telaio poiche' e' un numero interno di protocollo.
L'auto punzonata d'ufficio ha la carta di circolazione con le indicazioni precise dove e' avvenuta la punzonatura.
in pratica .....
motorizazione che vai punzonatura che trovi !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est