Pessima idea per quello che risparmi in carburante potresti rischiare il fallimento dal carrozzziere!
Ciao
...HO PROVATO AD APRIRE IL COFANO E ANDARE A VELA!!!...[8D][][
)]
Pessima idea per quello che risparmi in carburante potresti rischiare il fallimento dal carrozzziere!
Ciao
Claudio
[:0][:0][:0]
Stiamo impazzendo[:I]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Bisogna stare attenti a non disalberare[B)]!!!
Le risate che mi sto facendo in questi giorni leggendo il forum mai mai!!!! AHUAHUAHUAH
... far pagare la benzina al passeggero !!!
... se è una bella gnocca xò paga in natura !!!
[][
][
]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
[:0][:0][:0]
impianto a metano[B)] e bombole sul portapacchi posteriore[B)] o se uno vuole fare il figo fa l impianto a gpl[xx(] con la ciambella (sapendo che ci perde in prestazioni)al posto della ruota di scorta e mette la ruota sul portapacchi posteriore[xx(]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se e una bella gnocca paga in natura anche solo x salire in macchina e poi x sedersi e poi x respirare e poi x parlare e poi x scendere e poi ...... x qualsiasi atro motivoCitazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... far pagare la benzina al passeggero !!!
... se è una bella gnocca xò paga in natura !!!
[][
][
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
Forse ci sarebbe una soluzione......[:0][:0][:0]
Vi ricordate "Back to the future" alla fine del 1° e nel 2°, c'é Doc ke traffica kn un impianto installato sulla Delorean kiamato mr fusion.
Immagine:
42,58KB
Oltre a ridurre i costi sui carburanti, si risolverebbe il problema di riciclaggio![]()
AAAAAaaa ecco il perche' dicevo che la tua C3 sembra elettrica.....ho sbagliato e' la prima vette eolica.....
Dai passa a trovarmi che la modifichiamo....... ci mettiamo l'albero in carbonio e la vela in Kevlar piu' grande........
ha ha ha !!!
far andare la vette ad immondizzia x risparmiare sul carburante ...... io non ci sono riuscito
[)]
www.corvetteitalia.i t