-
MASTER Member
vendo diffusore in carbonio per C6 - Z06 - Zr1
come da titolo per chi intererssato vendo diffusore posteriore per c6 da poter montare su tutte le c6 comprese z06 e zr1...
il diffusore è stato realizzato artigianalmentedallo stampo dell'originale per cui qualsiasi carrozziere lo può montare tranquillamente facendo solo poche modifiche
A me è costato 580 euro tra materiale e manodopera lo do via per 300 non trattabili...
Domani posterò delle foto dettagliate del pezzo smontato
Immagine:
49,22KB
-
Senior Member
-
MASTER Member
mi spiace giampy... cmq dipende dopve lo hai ordinato... c'è gente che aspetta da mesi e nn gli è arrivato una cippa... domanda a cesare c6 ed altri... se dovessi avere problemi o nn ti arriva sarebbe un piacere sapere che un pezzo della mia ron raffo car può essere inglobato sulla tua splendida biga highlander ))
-
MASTER Member
-
Senior Member
-
Senior Member
-
Senior Member
Nooo..Raffo nun ce lo volemo con lo scorpioncino..
Deve veni' con la sua Ron Fellow! Senno' le conigliette di playboy dove le carica, dentro il cinquino?
-
Senior Member
Nooo..Raffo nun ce lo volemo con lo scorpioncino..
Deve veni' con la sua Ron Fellow! Senno' le conigliette di playboy dove le carica, dentro il cinquino?
-
MASTER Member
guarda se la cosa riguarda il dicorso conigliette mi conviene eccome il cinquino perchè me ne porte 3 in un colpo solo anzichè 1 :PPPPP
-
MASTER Member
uppino ))a 280 eurozzi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum