http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml
prova a vedere qui se trovi qualcosa di interessante
Che periodo sfig..o!....non ho ancora riparato l'ultimo problema che me ne si è aggiunto un'altro,ben Peggiore!
Mentre viaggiavo tranquillo il contagiri è andato a zero;premetto che da quando ho la Vette inizialmente da ''freddo'' non è mai funzionato,partiva regolarmente dopo circa 10minuti di motore acceso...non gli ho mai dato peso,ma forse ho sbagliato;....chi sa come smontarlo?...vorrei tentare di dare una spuzzata di antiossidante per contatti;che dite?
http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml
prova a vedere qui se trovi qualcosa di interessante
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho smontato il pannello ed ho controllato eventuali spine distaccate;rimonto il tutto e .....nulla,non funziona ancora,pero' ora ho notato che nelle curve a DESTRA il display rivive,mentre tornando dritto torna nuovamente a zero,a qulcuno è gia' successo?...
Il problema e' solo al contagiri,o sparisce tutto?Il digital cluster e' una rogna grande quando comincia a rompere,il link che ti ha dato micbarxjr e' ottimo io l'ho seguito alla lettera e sono riuscito a resuscitare il mio che era morto totale.
prima cosa su quel link segui il punto relativo al ripristino delle tre masse,il fatto che girando riprenda fa pensare a una massa sia partita.Poi il resto riguarda problematiche piu' gravi:io ho smontato tutto ,tutto pezzo per pezzo comprese le due grosse schede elettroniche accoppiate ripristinando le saldature i facendo un ponte come da tutorial ma il mio era partito del tutto...buona fortuna!!!!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Il problema è solo del contagiri!Il resto è perfetto;infatti funziona come gia' detto curvando a dx;a lungo andare scaldandosi sembra dare cenni di vita ..è proprio come se ci fosse un contato che statcca e ttacca!
Ripristino delle tre masse ...provo a cercare nel link;vediamo a cosa ne vengo a capo;...non è il mio lavoro l'elettronica!
prova ad aprire in due il quadro e verificare le saldature...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
in bocca al lupo
www.corvetteitalia.i t
... Scommettiamo che è il condensatore attaccato allo spinterogeno?
provare per credere. ...e poi fammi sapere
....
"un esperto è colui che ha compiuto tutti gli errori possibili in un campo ristretto!!!"
.... e poi FACCI sapere
grazie
www.corvetteitalia.i t
Il problema non è sicuramente nel digitale...e probabilmente Vette 84 cia' preso!
Facci sape'
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)