Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Domanda x alain ....

Mr_hd
    Guest

volendo si puo' usare la sezione mercatino... pero' come dice alain, usate la testa....e non il culo. E', e deve restare un forum di corvette con la sezione off-topic come tutti gli altri forum, per svagarsi un po'.

Infatti.....come detto da mr HD......di culo o meglio per il culo ..........volevo scrivere a Lucyvette....
    E' gia' un po' che vedo nei distributori automatici dei perserv.... che vendono anche un lubrificante........ ..
    Vorra' dire che un certo tipo di persone stanno veramente aumentando.......... .
    Sicuramente quel lubrificante ha un prezzo elevato ed ha al momento poca concorrenza......... .....

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

A parte gli scherzi......
    L'olio lo commercializzi... lo produci o lo confezioni per le grandi societa????......
    Le macchine.........ma quali quelle da cucire quelle da guidare o quelle da gurdare.........sii piu' chiaro.......
    Nessuno ti vieta di dare il sito se lo hai della tua ditta/e....fammi capire di cosa tratta.....
    Ho la mia azienda da grossista e poi per le ditte piu' grosse rappresento direttamente la tamoil, ma sempre come marchio tamoil.
    Io spazio dalle motorette fino all'aereo ...ma non quelli che cadono

Bravo Marco.......... vedi così mi piaci........ comincia a chiadere a quelli della Tamoil qualche decina di confezioni omaggio per la scuderia...... anzi no digli che abbiamo bisogno di 10.000 euro per noleggiare una pista a settembre....... se ce la pagano loro ci mettiamo meglietta Tamoil, adesivi Tamoil, mutanda Tamoil......... tutto ci mettiamo dellaa Tamoil se pagano loro!!!

Lo sai che scherzo.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    .... beviamo anche a cena un bel distillato Tamoil.

Hoga
    Guest
    be per i "clienti " posso chiedere rimborsi fino a 1000 euro per portarli ad esempio al motor show o ad esempio per la produttivita' i dal 24 fino al 30 me ne vado in vacanza gratis

Citazione:Messaggio inserito da alain

Bravo Marco.......... vedi così mi piaci........ comincia a chiadere a quelli della Tamoil qualche decina di confezioni omaggio per la scuderia...... anzi no digli che abbiamo bisogno di 10.000 euro per noleggiare una pista a settembre....... se ce la pagano loro ci mettiamo meglietta Tamoil, adesivi Tamoil, mutanda Tamoil......... tutto ci mettiamo dellaa Tamoil se pagano loro!!!

Lo sai che scherzo.....
    se ne esce una giornata di pista con mangiatina gratis non vedo che male c e a tappezzarsi Tamoil dalla testa ai piedi e appiccicare 4 adesivi sulla macchina .... [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •