Muuhauhauhauha !!!
Ma come??
Ma da quando è così precisino il wankel??
Sono stranito, davvero..
Secondo me non è lui, ma un troll, un clone, qualcun'altro..
Wankel al limite si sarebbe bevuto un cynar..
ghghgh...
... e buon inizio settimana a tutti! ...
![]()
Muuhauhauhauha !!!
Ma come??
Sono stranito, davvero..
ghghgh...
Muuhauhauhauha !!!
Ma come??
Sono stranito, davvero..
ghghgh...
Temu, credo che tu abbia ragione...non può essere lui!Citazione:Messaggio inserito da wankel
Fortuna ha voluto che ero appena rientrato da una passeggiata in bicicletta e siccome questultima è senza carter,
al fine di non "immorcare" i Levi's con la catena, li avevo
infilati (i pantaloni) dentro hai calzini che provvidenzialmente
hanno funzionato a mò di laccio emostatico, scongiurando la perdita nel pavimento di quanto procuratomi dallo spavento!!
Wankel non evrebbe mai scritto "hai calzini"...
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Temu, credo che tu abbia ragione...non può essere lui!Citazione:Messaggio inserito da wankel
Fortuna ha voluto che ero appena rientrato da una passeggiata in bicicletta e siccome questultima è senza carter,
hanno funzionato a mò di laccio emostatico, scongiurando la perdita nel pavimento di quanto procuratomi dallo spavento!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
scusate ho risposto al post, come sto facendo ora, da un cellulareCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
SPIDER
Nokia N95, e mi torna malissimo rileggere quanto scritto...
stavo ingannando il tempo utilizzando una rete WIFI presente
in aereoporto, e l'impeto compulsivo di edurre Hoga delle
sue proprietà ha fatto il resto...
circa l'hai-ai utilizzando il software T9...c'è da considerare che: hai è generato dalla sequenza 4 2 4, ai dalla 2 4...probabilmente ho infilato un 4 in piu' nella foga di raccontare ad Hoga quanto successomi...ero ancora "scosso"!!! SORRY......
scusate ho risposto al post, come sto facendo ora, da un cellulareCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
SPIDER
Nokia N95, e mi torna malissimo rileggere quanto scritto...
stavo ingannando il tempo utilizzando una rete WIFI presente
in aereoporto, e l'impeto compulsivo di edurre Hoga delle
sue proprietà ha fatto il resto...
circa l'hai-ai utilizzando il software T9...c'è da considerare che: hai è generato dalla sequenza 4 2 4, ai dalla 2 4...probabilmente ho infilato un 4 in piu' nella foga di raccontare ad Hoga quanto successomi...ero ancora "scosso"!!! SORRY......
******************** .vai a vendere accendini va
hoga fai il bravo (hd)