Mi spiace moto di non aver potto partecipare, sono stato con le mani in mano tutto l'inverno aspettando i pezzi, ed ora sono sempre a piedi con problemi inspiegabili di messa a punto! c___o!
Un po' di "girotondo" con una C3
http://www.youtube.com/watch?v=iLjJRlUat7s
Mi spiace moto di non aver potto partecipare, sono stato con le mani in mano tutto l'inverno aspettando i pezzi, ed ora sono sempre a piedi con problemi inspiegabili di messa a punto! c___o!
Riccardo
Riccardo
Eh...... vedete...... meglio andare ai raduni (anche col botto) che rimanere li a guardare gli altri divertirsi!
Magari avessi avuto una Corvette con cui fare il botto Sabato!!! Cazzo me ne frega del botto...... 3 giorni di carrozzeria e torna come prima!!! Ma stare li a guardare è dura eh.......
Vabbè...... speriamo di finire presto sta cazzo di Corvette và!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eh...... vedete...... meglio andare ai raduni (anche col botto) che rimanere li a guardare gli altri divertirsi!
Magari avessi avuto una Corvette con cui fare il botto Sabato!!! Cazzo me ne frega del botto...... 3 giorni di carrozzeria e torna come prima!!! Ma stare li a guardare è dura eh.......
Vabbè...... speriamo di finire presto sta cazzo di Corvette và!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
A chi lo dici, Alain... Solo che per te sono lavori, per me sono scartoffie, mortacci loro
Ah, volevo scusarmi con te e Chiara, quando sono andato via vi ho "perso", e non sono riuscito a salutarvi.
Sorry.
Pero', a questo punto non sarebbe male un bel raccontino del resto del raduno, no? Sabato sera com'e' andata? Domenica?
La Chiara, ha finito di "cuocersi" al sole?
A chi lo dici, Alain... Solo che per te sono lavori, per me sono scartoffie, mortacci loro
Ah, volevo scusarmi con te e Chiara, quando sono andato via vi ho "perso", e non sono riuscito a salutarvi.
Sorry.
Pero', a questo punto non sarebbe male un bel raccontino del resto del raduno, no? Sabato sera com'e' andata? Domenica?
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Sorry.
No..... per te sono scartoffie....... per me sono soldi......
... che è successo "con il botto" ?
[:0]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ok, ok è stato un raduno fantastico[], ma a questo punto fateci vedere più foto possibile, così vista l'assenza del sottoscritto, le martellate sulle p...e che mi darò stasera, tornando a casa, saranno giustificate
e dire che poteva essere il mio primo raduno Corvette e l'occasione per conoscere un po tutti, a parte quelli che già ho conosciuto - pochi in verità - . Sarà per il prossimo anno...eeeee già, già, già (come soleva esclamare il vecchio Alfred, in Happy Days, quando si sentiva sconsolato)!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)