Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: C4 A 3000 EURO

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da tinerfe

Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
    Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .

E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
    Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
    Grazie
    Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!

tinerfe
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
    Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .

Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
    Grazie
    Grazie per l'informazione
    Dunque l'automatico e' affidabile ?

tinerfe
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Grazie
    Grazie per l'informazione
    Dunque l'automatico e' affidabile ?

il 700R4, a mio personalissimo parere, è perfetto.
    sicuramente meglio del manuale che è duro come un marmo...[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

il 700R4, a mio personalissimo parere, è perfetto.
    sicuramente meglio del manuale che è duro come un marmo...[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

tinerfe
    Guest
    Cupe' nera originale , il venditore dice che il cambio ha problemi alle valvoline (??) resta bloccato in prima per un po e poi inizia a funzionare e secondo lui non e' da sostituire . mi ha consigliato di spedirla via container in quanto il cambio potrebbe peggiorare con la lunga percorrenza del viaggio fino in italia (2600Km).
    Ho fatto una offerta a 2.500 ha detto che ci pensa e vediamo come va . Mi ha anche offerto un'altra c4 per ricambi ma non so quanto potrebbe valere .
    Ho capito anche che voleva fare i lavori da solo e che non ci riesce e che ha molta urgenza di realizzare il realizzabile pertanto pensavo di offrire 3.500 per tutto .
    Domani posto le foto del tutto .

tinerfe
    Guest
    Cupe' nera originale , il venditore dice che il cambio ha problemi alle valvoline (??) resta bloccato in prima per un po e poi inizia a funzionare e secondo lui non e' da sostituire . mi ha consigliato di spedirla via container in quanto il cambio potrebbe peggiorare con la lunga percorrenza del viaggio fino in italia (2600Km).
    Ho fatto una offerta a 2.500 ha detto che ci pensa e vediamo come va . Mi ha anche offerto un'altra c4 per ricambi ma non so quanto potrebbe valere .
    Ho capito anche che voleva fare i lavori da solo e che non ci riesce e che ha molta urgenza di realizzare il realizzabile pertanto pensavo di offrire 3.500 per tutto .
    Domani posto le foto del tutto .

tinerfe
    Guest
    Affare fatto , domani in mattinata la vado a prendere
    se qualcuno e' interessato a qualche ricambio , posso informarmi per l'altra macchina sbattuta.
    Appena riesco a far funzionare il software per trasferire il video che ho fatto con il telefonino vi posto il you-tube !!!

tinerfe
    Guest
    Affare fatto , domani in mattinata la vado a prendere
    se qualcuno e' interessato a qualche ricambio , posso informarmi per l'altra macchina sbattuta.
    Appena riesco a far funzionare il software per trasferire il video che ho fatto con il telefonino vi posto il you-tube !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •