grazie Beppe rispondo nell'ordine per quello (poco) che ne capisco:
1)la depressione sembra far schioccare il filtro aria e provenire dalla scatola filtro (prima non l'ho mai avvertita)
2)La macchina non ha mai avuto un minimo regolare ma dopo gli ultimi lavori era "abbatanza" regolare sui 900 rpm,una volta accellerava da sola al minimo anche di 300 giri sembrava kitt di supercar
3)quando un meccanico mette le meni sul throttle sensor...sta sicuro che poi va dall'altra parte sul registro del minimo ,quindi si ,quindi male!
4)nel senso che il computer GM collegato al ingresso ALDL non fa la lettura diagnostica (probabilmente ha il plug per l'85' ma non il software...dico io, voi come fate di solito a parte il ponticello famoso,non ci si collega un computer sull'ALDL per avere una diagnostica estesa dei parametri...
5)per L'oxygen sensor,non e' specifico c4 85',ma un generico ad un filo,a questo punto sarebbe utile sapere che parametri restituisce alla centralina quello originale per capire se e quanto difformi sono quelli del generico,in ogni caso se il problema e' quello per 70 dollari mi tolgo il problema al volo...magari fosse quello
6)Ho gia' fatto altre volte la diagnosi col ponticello A,B a dire il vero alle ventole non ho fatto caso ma la procedura dei lampeggi funzionava,mi dava Maf sensor high...cambiato MAF sensor
quindi proveremo a verificare l'oxygen sensor ovvero ad ordinare lo specifico c4 85'
Che dire... problemi sulla tua c4 85' chiama Beppe...per tutto il resto c'e' MASTERCARD!!!!
thanks dude!!!