Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: C4 A 3000 EURO

tinerfe
    Guest

C4 A 3000 EURO

CIAO A TUTTI ,
    Proprio oggi mi e' stata offerta una C4 targa del 1989 tenuta benino per una cifra molto bassa , la pupa marcia bene ed e' in ordine a parte il cambio automatico che alcune volte non cambia o sbaglia la cambiata.
    Io vivo a Tenerife e qui l'attuale proprietario non riesce a venirne a capo in quanto e' impossibile trovare ricambi o meccanici affidabili in grado di metterci le mani .
    Visto e considerato che per l'estate staro' tre mesi in Italia , ho pensato di comprarla per portarla a cambiare un po d'aria in Italia per vedere di risolvere il problema .
    A tale proposito chiedo agli esperti debiti suggerimenti :
    1) Se tutto va male a quale ordine di spesa potrei andare incontro per sostituire il cambio ?
    2) A parte il consumo che immagino alquanto elevato , quanto grava la manutenzione di questo bellissimo giocattolo ?
    3) Consapevole degli anni , quanto e' affidabile la signora americana?
    La corvette di Sberla la sognavo da ragazzino davanti al televisore Oggi sarebbe un sogno bellissimo , assicurazione e bollo da noi sono bassi , benzina correro' la domebnica fino a che non va in riserva, ma quello che mi spaventa sono le spese di manutenzione .
    Un grazie anticipato dal tropico.

ALBY_VETTE
    Guest
    ciao e benvenuto, ti rassicuro subito sui consumi: l'L98 consuma decisamente poco in propozione alla cilindrata!

3000 € sono davvero pochi ma per dire a che spesa vai in contro servirebbe sapere che lavori ci sono o pensi di fare oltre al cambio. un automatico di preciso non so quanto costi, anche perchè sulla mia (sempre 89) ho un cambio manuale, ma credo stia sotto il migliaio di dollari (però prendila con il beneficio del dubbio come informazione..)
    se comunque riesci a scoprire che lavori ci sono da fare diccelo che se non sono troppi è un affarone! e se riesci inserisci qualche foto.
    comunque i costi di manutenzione non sono così alti come si può pensare!

ps: INVIDIA!!!!!!!!!!!!! te ne sta a tenerife dove, come hai detto, il bollo e l'assicurazione costano poco, la benzina anche, c'e il sole, il mare (aggiungo io)... chissà che noia! facciamo cambio? vengo a vivere io a tenerife e te vieni in italia, cosi trovi i meccanici, le tasse alte, la benzina cara.. ma almeno si riesce a riparare la macchina!

ALBY_VETTE
    Guest
    ciao e benvenuto, ti rassicuro subito sui consumi: l'L98 consuma decisamente poco in propozione alla cilindrata!

3000 € sono davvero pochi ma per dire a che spesa vai in contro servirebbe sapere che lavori ci sono o pensi di fare oltre al cambio. un automatico di preciso non so quanto costi, anche perchè sulla mia (sempre 89) ho un cambio manuale, ma credo stia sotto il migliaio di dollari (però prendila con il beneficio del dubbio come informazione..)
    se comunque riesci a scoprire che lavori ci sono da fare diccelo che se non sono troppi è un affarone! e se riesci inserisci qualche foto.

ps: INVIDIA!!!!!!!!!!!!! te ne sta a tenerife dove, come hai detto, il bollo e l'assicurazione costano poco, la benzina anche, c'e il sole, il mare (aggiungo io)... chissà che noia! facciamo cambio? vengo a vivere io a tenerife e te vieni in italia, cosi trovi i meccanici, le tasse alte, la benzina cara.. ma almeno si riesce a riparare la macchina!

Ciao, benvenuto..... e beato te per il posto dove vivi!!!!!

Per la "signora" ti consiglio vivamente l'acquisto!!!!

1) il cambio, se non trovi chi te lo ripara, con 600 $ circa te lo compri nuovo negli States (ma lo trovi chi lo ripara.... solo tieni presente il costo del cambio nuovo quando valuterai i preventivi).

2) le Vette di quegli anni non consumano tantissimo ed hanno un'affidabilità a prove di bomba!

COMPRALA SUBITO..... A QUELLA CIFRA, SE ANCHE TI STUFI SUBITO, LA RIVENDI GUADAGNANDOCI SENZA PROBLEMI!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao, benvenuto..... e beato te per il posto dove vivi!!!!!

Per la "signora" ti consiglio vivamente l'acquisto!!!!

1) il cambio, se non trovi chi te lo ripara, con 600 $ circa te lo compri nuovo negli States (ma lo trovi chi lo ripara.... solo tieni presente il costo del cambio nuovo quando valuterai i preventivi).

2) le Vette di quegli anni non consumano tantissimo ed hanno un'affidabilità a prove di bomba!

COMPRALA SUBITO..... A QUELLA CIFRA, SE ANCHE TI STUFI SUBITO, LA RIVENDI GUADAGNANDOCI SENZA PROBLEMI!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Cazarola Tenerife........
    Belle zone....amo i posti caldi......[].....
    Comprala subito a quel prezzo......come ha detto Stroker ti conviene comprarlo negli States........

Cazarola Tenerife........
    Belle zone....amo i posti caldi......[].....
    Comprala subito a quel prezzo......come ha detto Stroker ti conviene comprarlo negli States........

Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!
    Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!
    Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

tinerfe
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE

Grazie per il benvenuto
    Domani la vado a provare , e gli faccio qualche foto . mi sa proprio che ci casco .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •