Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: CERCO CORVETTE C6

Hoga
    Guest

mmm scusa poker vorrei farti una piccola precisazione. In questo forum le macchine vengono tenute da appassionati e mi dispiace dirti che c'e diversita' fra una c6 comprata da un coglione (usata da cani) & uno che la cura sempre.
    Ad esempio se io dovessi vendere la mia c6 la venderei a 45 000 con 40 k di km ...questo per dirti, se vuoi un prodotto sicuro spendi. Un saluto.

jack
    Guest
    Ho anche le altre foto, ma non riesco ad inserile... provo ad inviarle al tuo indirizzo di posta..
    tutte le mie Vette sono ufficiali in quanto concessionario, godono di tutta la garanzia residua della casa e hai la sicurazza di un prodotto certificato.
    saluti

jack
    Guest
    Ho anche le altre foto, ma non riesco ad inserile... provo ad inviarle al tuo indirizzo di posta..
    tutte le mie Vette sono ufficiali in quanto concessionario, godono di tutta la garanzia residua della casa e hai la sicurazza di un prodotto certificato.
    saluti

Io ho una corvette c6 del 2005. Grigio metallizzato, interni pelle nera. 55000 km. c.a. E' un modello luxury. ha il navigatore, sedili riscaldabili ecc. ecc. ed è un'ufficiale italiana La vendo a 35000 euro. Se vuoi contattami sulla mia email. shanella@libero.it. Il prezzo è leggermente trattabile.

Certe volte mi domando e dico, ma ci siete o ci fate???
    Poker cercava la C6 nel lontano 2008, in attivo 14 messaggi, quindi significa che la C6 se le comprata solo nei suoi sogni ormai datati [)]
    Fabri senza nessuna offesa, pero' prima scrivi che vuoi fare delle modifiche per trasformare la tua C6 poi decidi di metterla in vendita, chi ti capisce e' bravo
    Cia' cia' cia' a tutti [][][]

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE...4CV-GIALLA.htm

Io ci ero stato a trattare una Viper che poi non avevo acquistato. M'è parso persona seria e scrupolosa.
    C3 \"collector edition\" 82

In effetti sono un pò combattuto! No, non me la prendo! Come si dice a Napoli... Teng A uerr n'cap! cioè c'ho la guerra in testa! Faccio prima pace con me stesso e poi scriverò qualcosa sul forum! Promesso!

mi sa che ha proprio ragione clavha.. cmq di buono c'è che tra gli anni passati e la storia del bollo oggi ti puoi portare a casa una vette con meno della metà dei soldi che chiedeva all'epoca jack...

Citazione:Messaggio inserito da jack

C6 Automatica 2005
    richiesta €. 48.000.00
    Ma scusate che prezzi sono questi?
    guarda su autoscout24 o su ebay anunci del 2005 partono da 26000 euro...

Hoga
    Guest
    Luca, il prezzo era di 3 anni fa (se guardi il post era del 2008).
    Comunque partono da 25000 del 2006 (la mia)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •