E io che mi illudevo di essere il più tamarro!!!!!!!!!!
Mi associo a Bulletta, povero uomo ragno, speriamo almeno che abbia un altro costume di scorta .
Poi lo sappiamo tutti ........ i gusti sono gusti, sicuramente però questi non passeranno inosservati
Se un giorno rifarò gli interni alla mia Vette probabilmente li farò in cavallino, tanto del tamarro quando passi te lo becchi ne più ne meno
Ciao ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
x i sedili c e da vedere come e quanto e stata customizzata la macchina
a me piacciono ma se li monti su una vette completamente originale non so qualto bene ci stiano
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
x i sedili c e da vedere come e quanto e stata customizzata la macchina
a me piacciono ma se li monti su una vette completamente originale non so qualto bene ci stiano
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Caspiterina!!!
li vedo molto impegnativi...[:I][:I][:I]
Caspiterina!!!
li vedo molto impegnativi...[:I][:I][:I]
Chiaro che dipende dal contesto, anche se non sono nel mio genere, su alcuni progetti vintage/custom potrebbero stare bene...secondo me, e non avertene a male, però quella finitura su di un sedile sportivo moderno non ci azzecca nulla!
Comunque alla fine deve piacere a te e questa è l'unica cosa importante!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Chiaro che dipende dal contesto, anche se non sono nel mio genere, su alcuni progetti vintage/custom potrebbero stare bene...secondo me, e non avertene a male, però quella finitura su di un sedile sportivo moderno non ci azzecca nulla!
Comunque alla fine deve piacere a te e questa è l'unica cosa importante!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
mi sembra di averli già visti. belli Belli