-
non mi consente di allegare le foto!!!
provo piu' tardi....
-
guarda un po più in giu nei post e chiamami....a 40.000 non so cosa trovi CON 26.000 km unipropietario , UFFICIALE ITALIANA e PERFETTA !!!
MATTEO
-
guarda un po più in giu nei post e chiamami....a 40.000 non so cosa trovi CON 26.000 km unipropietario , UFFICIALE ITALIANA e PERFETTA !!!
MATTEO
-
Scusa Jack e le altre che hai??? margini, le richieste mi sembrano un pò altine....grazie
-
Scusa Jack e le altre che hai??? margini, le richieste mi sembrano un pò altine....grazie
-
Born, ti assicuro che ci sono a questo prezzo anche con meno km.... tutto dipende da quanto vuoi scendere. Ovviamnete non metto in dubbio che la tua sia perfetta
-
Born, ti assicuro che ci sono a questo prezzo anche con meno km.... tutto dipende da quanto vuoi scendere. Ovviamnete non metto in dubbio che la tua sia perfetta
-
SE SEI INTERESSATO MI CHIAMI E PARLIAMO DI PERSONA, IL NUMERO è NEL MIO POST..
PER IL RESTO QUI PARLIAMO DI UNA PASSIONE OLTRE CHE DI UN'AUTO, QUANDO NE AVRAI UNA CAPIRAI SE ENTRERAI IN QUESTO CLUB...
MATTEO
-
SE SEI INTERESSATO MI CHIAMI E PARLIAMO DI PERSONA, IL NUMERO è NEL MIO POST..
PER IL RESTO QUI PARLIAMO DI UNA PASSIONE OLTRE CHE DI UN'AUTO, QUANDO NE AVRAI UNA CAPIRAI SE ENTRERAI IN QUESTO CLUB...
MATTEO
-
mmm scusa poker vorrei farti una piccola precisazione. In questo forum le macchine vengono tenute da appassionati e mi dispiace dirti che c'e diversita' fra una c6 comprata da un coglione (usata da cani) & uno che la cura sempre.
Ad esempio se io dovessi vendere la mia c6 la venderei a 45 000 con 40 k di km ...questo per dirti, se vuoi un prodotto sicuro spendi. Un saluto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum