Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: C4 A 3000 EURO

Citazione:Messaggio inserito da tinerfe

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!
    Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...
    ciao lusyvette ,

cosa intendi per stock ?
    Non rinforzato.Insomma un cambio che fa il suo semplice lavoro,senza troppe pretese.
    AH... BENVENUTO!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

BEPPE!Piano!piano! Tinerfe è nuovo......
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

BEPPE!Piano!piano! Tinerfe è nuovo......
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

tinerfe
    Guest
    Questa sera grande appuntamento per trattativa .

In linea di massima cambio a parte la macchina dovrebbe essere ok secondo la parola del mio amico che e' il gommista della pupa , in ogni caso chiedo consiglio agli esperti :

Quali sono i punti da controllare (ed eventualmente da fotografare ...)per stabileire lo stato d'uso della signora ?

Prossimamente provvedero' all'inoltro delle foto per sentire i vostri graditi suggerimenti .

Grazie anticipato

...PS... non sto piu' nella pelle !!

tinerfe
    Guest
    Questa sera grande appuntamento per trattativa .

In linea di massima cambio a parte la macchina dovrebbe essere ok secondo la parola del mio amico che e' il gommista della pupa , in ogni caso chiedo consiglio agli esperti :

Quali sono i punti da controllare (ed eventualmente da fotografare ...)per stabileire lo stato d'uso della signora ?

Prossimamente provvedero' all'inoltro delle foto per sentire i vostri graditi suggerimenti .

Grazie anticipato

...PS... non sto piu' nella pelle !!

tinerfe
    Guest
    Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
    Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .

E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
    Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
    Grazie

tinerfe
    Guest
    Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
    Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .

Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
    Grazie

Senti!Vai a vederla,,e se ti innamori comprala...sono 3000 euro.....(magari io ne avessi spesi così pochi)...[:I]
    comunque skatta foto a go go,e poi le posti!Facci sape'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Senti!Vai a vederla,,e se ti innamori comprala...sono 3000 euro.....(magari io ne avessi spesi così pochi)...[:I]
    comunque skatta foto a go go,e poi le posti!Facci sape'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tinerfe

Grazie
    Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •