In verita ci si mette anche un po' il "pisello" eh!
Come sempre la vette si compra con il cuore......THE HEARTBEAT OF AMERICA
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
me ne sono accorto ora....niente di personale eh??Citazione:Messaggio inserito da faceman
jimmyshine...sai come si chiamava sberla nel telefilm negli states?!!?!?!?...... .FACEMAN!!!!!....pro pio come il mio soppranome!!
ma Lui era proprio da prendere a sberloni...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
me ne sono accorto ora....niente di personale eh??Citazione:Messaggio inserito da faceman
jimmyshine...sai come si chiamava sberla nel telefilm negli states?!!?!?!?...... .FACEMAN!!!!!....pro pio come il mio soppranome!!
ma Lui era proprio da prendere a sberloni...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
pure io avevo un modellino da piccolo ma la storta di cervello l'ho presa quando la vidi dal vero,fantastica pensai,un opera diabolicamente affascinante ,io la chiamavo simpaticamente la macchina del diavolo[}],poi un giorno assisto per caso a un raduno a padova,e li ciao!!! ,pochi mesi dopo avevo la mia vette
pure io avevo un modellino da piccolo ma la storta di cervello l'ho presa quando la vidi dal vero,fantastica pensai,un opera diabolicamente affascinante ,io la chiamavo simpaticamente la macchina del diavolo[}],poi un giorno assisto per caso a un raduno a padova,e li ciao!!! ,pochi mesi dopo avevo la mia vette
...eh si jimmy aveva propio la faccia da faceman!!!
...dai io non sono cosi
...eh si jimmy aveva propio la faccia da faceman!!!
...dai io non sono cosi
.....ehi raga dove sono le vostre storie!?!?!?!..io aspetto!!!