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Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: sensore.......?!?!?

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Infatti il succo è che si potrebbe tappare (se ECM e fuel relay) sono a posto.
    Il giro dovrebbe essere questo: in fondo alla pagina ...
    è riferito a una 90 ma il principio dovrebbe essere lo stesso.


    Immagine:

    122,48KB

  2. #12
    convertible90
    Guest
    oppure Lorenzo, se ti è utile questo è preso dal manuale di una 86 che è uguale alla tua 85.
    Sono 20 pagine ma se vai alla 4 in basso a destra trovi una descrizione del funzionamento sotto il paragrafo "Fuel pump electrical circuit".
    http://members.shaw.ca/corvette86/Fu...l%20System.pdf

  3. #13
    convertible90
    Guest
    oppure Lorenzo, se ti è utile questo è preso dal manuale di una 86 che è uguale alla tua 85.
    Sono 20 pagine ma se vai alla 4 in basso a destra trovi una descrizione del funzionamento sotto il paragrafo "Fuel pump electrical circuit".
    http://members.shaw.ca/corvette86/Fu...l%20System.pdf

  4. #14
    Da questo schema non si può definire se è solo un backup oppure serve invece per sicurezza (non conosco la logica con cui la centralina tiene eccitata la bobina del relais).

    In ogni caso...... sia che il bulbo faccia da autoritenuta condizionata alla pressione..... sia che faccia da backup sino al prossimo spegnimento della macchina (ma a che servirebbe???).... puoi bypassare e tappare il buco!

    Vai Lollo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Da questo schema non si può definire se è solo un backup oppure serve invece per sicurezza (non conosco la logica con cui la centralina tiene eccitata la bobina del relais).

    In ogni caso...... sia che il bulbo faccia da autoritenuta condizionata alla pressione..... sia che faccia da backup sino al prossimo spegnimento della macchina (ma a che servirebbe???).... puoi bypassare e tappare il buco!

    Vai Lollo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    Poveri meccanici...a voi certo non possono menarvela...dovreste farvi pagare per ste consulenze da primari
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    Poveri meccanici...a voi certo non possono menarvela...dovreste farvi pagare per ste consulenze da primari
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    Grazie 1000......
    Certo i problemi strani li trovo tutti io......
    Ho sentito perdite d'olio da guarnizioni dei coperchi valvole, tra il collettore d'aspirazione ed il blocco.....ma che si rompa un sensore......BHa.... ...[}][}][V]....
    Ora lo tappo e sento Cristian se percaso lo ha......

    CRISTIANNNNN........ VIENI AL RADUNO VEROoooo.......???!! ?!?

  9. #19
    Grazie 1000......
    Certo i problemi strani li trovo tutti io......
    Ho sentito perdite d'olio da guarnizioni dei coperchi valvole, tra il collettore d'aspirazione ed il blocco.....ma che si rompa un sensore......BHa.... ...[}][}][V]....
    Ora lo tappo e sento Cristian se percaso lo ha......

    CRISTIANNNNN........ VIENI AL RADUNO VEROoooo.......???!! ?!?

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