Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo C5 coupe' nera 2001

FrankC5
    Guest

Vendo C5 coupe' nera 2001

Mi separo dalla mia amata C5 coupe' nera del 2001 autom.pelle beige preparata con tutte parti USA(418HP)per 32000,00euro.per cambio modello........Z06.
    Lavori eseguiti,scarico Borla,corpo farfallato da 90mm,Maf sensor Granatelli,bilancier i valvole,sistema di aspirazione in carbonio con air-box e filtro a cono,centralina rimappata(cedo anche il suo modulo per rimapparla)cavi candele.Tagliando completo appena eseguito,ammortizzat ori Bilstein,dischi nuovi maggiorati e pastiglie racing.

Immagine:

193,9KB

Immagine:

175,54KB

Simones Garage
    Guest
    [?][?][?]

Forse ci puoi inserire il costo,foto e relativi lavori fatti ecc...[:I][:I][:I]

P.S. benvenuto...

Simones Garage
    Guest
    [?][?][?]

Forse ci puoi inserire il costo,foto e relativi lavori fatti ecc...[:I][:I][:I]

P.S. benvenuto...

Mr_hd
    Guest
    ciao, foto e prezzi sono obbligatori..... se vuoi puoi anche fare l'elenco dei lavori fatti.

Mr_hd
    Guest
    ciao, foto e prezzi sono obbligatori..... se vuoi puoi anche fare l'elenco dei lavori fatti.

PaoloC6
    Guest
    Ciao Frank, per carità ma ti conviene???
    Ho visto le foto che hai postato e mi pare tu abbia una C5 a dir poco fantastica.
    La Z06 va bene è nuova, ha più cavalli e tutto, ma con 418 già installati che te ne fai di quei
    80-100 Cv in più.
    Dalle foto davvero mi sembra che sia perfetta.
    Ciao paolo

PaoloC6
    Guest
    Ciao Frank, per carità ma ti conviene???
    Ho visto le foto che hai postato e mi pare tu abbia una C5 a dir poco fantastica.
    La Z06 va bene è nuova, ha più cavalli e tutto, ma con 418 già installati che te ne fai di quei
    80-100 Cv in più.
    Dalle foto davvero mi sembra che sia perfetta.
    Ciao paolo

FrankC5
    Guest
    lo so ma sai com'e' e' come una bella donna al primo sguardo capisci se ti piace o no e la Z06 mi fa impazzire.........

FrankC5
    Guest
    lo so ma sai com'e' e' come una bella donna al primo sguardo capisci se ti piace o no e la Z06 mi fa impazzire.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •