Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Help c7 carbon fiber

Help c7 carbon fiber

Ciao, qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi tipi? E' da fine aprile che ho pagato, qualcosa che non mi arriva...ancora mi dicono 1/2 week, mi sa che mi pigliano per il culo, ho pagato con paypal, ma mi sa che dopo un certo periodo la transazione non può piu essere bloccata...voi avete avuto esperienze in tal senso?

Thanks

fabri
    Guest
    tranqui, se hai pagato con Paypal sei tutelato, se carichi su una VISA contatta clarima e fatti mandare i moduli per la denuncia, blocca la carta se hanno i tuoi dati, mi hanno sempre rimborsato !

se hai acquistato su ebay pagando con paypal apri un reclamo, poi hai 15gg per trasformare il reclamo in contestazione definitiva con richiesta di rimborso!

ripeto se hai acquistato da ebay, vai sul tuo conto ebay "il mio ebay" in alto a destra, ti appare la lista di oggetti pagati, con un menu alla destra di ogni ogetto, seleziona la voce "altre azioni" li c'è l avoce "risolvi un problema" da li clicchi sul tasto PAYPAL metti user e pass e ti appare la schermata APRI UNA CONTESTAZIONE, metti l'ID transazione e premi invio, da li è partita una contestazione non ancora esecutiva...... è solo un avvertimento per il venditore , e tu ti sei cautelato aprendola.....

se non hai acquistato da ebay, salta la parte ebay e entra direttamente in paypal e apri una contestazione...... poi hai 15 gg per trasformarla in richiesta di risarcimento uffifiale...

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

dopo 45 gg paypal non rimborsa più nulla...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

allora cesare muoviti ed apri subito la contestazione....

Il problema e' che nell' ultima email (5/6/12)mi dice ancora di aspettare 1-2 settimane. Se blocco tutto, e credo di avere pochi giorni dalla data di pagamento, mando tutto a puttane con loro!!! Ma nessuno di voi ha acquistato da c7carbon fiber.....mentre nel mezzo ci sono $ 2200
    Rear diffuser carbon
    Front splitter carbon
    Side skirts carbon

se hai pagato con paypal via ebay e apri la contestazione o reclamo non succede nulla, nel senso che non blocchi la compravendita e non dai problemi a nessuno. però ti metti al sicuro perchè come dicono gli altri dopo 45 giorni non puoi far più nulla

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Il problema e' che nell' ultima email (5/6/12)mi dice ancora di aspettare 1-2 settimane. Se blocco tutto, e credo di avere pochi giorni dalla data di pagamento, mando tutto a puttane con loro!!! Ma nessuno di voi ha acquistato da c7carbon fiber.....mentre nel mezzo ci sono $ 2200

aaaooooo a cesare....la griglia e partita? dimenticavo sei africano come raffo......ihihihihi ihihihihiihihihihih
    corvette z06 gialla

vette63
    Guest
    sempre che il venditore abbia i fondi per stornare l'importo completo.......

Io ho acquistato a fine anno scorso diverso materiale,

http://www.corvettemania.it/forum/vi...hp?f=45&t=1662

è effettivamente un pò confusionario come tutti i messicani, ma è arrivato tutto imballato bene e della qualità promessa, tanto è vero che ho acquistato per me ed un'altro nostro socio 2 diffusori sempre in carbonio, per quelli servono almeno 4/5 settimane per l'alta richiesta , visto l'ottimo rapporto qualità prezzo. Senen Guerrero che è il contatto telefonico finora mi ha soddisfatto.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •