Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: COME è NATA LA PASSIONE CORVETTE!!

La passione per la Vette mi è nata grazie ad un modellino che avevo all'eta di forse 7/8 anni, oltre alla linea che mi piaceva molto, giocavo solo con quello da quanto mi piaceva, quello che mi è rimasto in presso negli anni è il nome, infatti sotto il modellino c'era scritto "Chevrolet Corvette Convertible" e mi ricordo che m'incaxxavo da bestia perchè non riuscivo a pronunciarlo!!!!!!
    Poi negli anni mi son dimenticato di questa macchina, fino a quando un bel giorno ne ho vista una dal vivo e mi è tornato in mente il modellino e mi son detto "ne voglio una in scala 1:1" e da li non mi son + ripreso.....

Vette 4ever!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Anke per me vale la stessa cosa...la passione è nata ancora prima dell'adolescenza...l a prima corvette che ho visto è proprio stata la zr1 su un quattroruote di mio zio, nn c'è stato modo di farmelo regalare!!!Poi, dopo qualke anno ne girava una vicino a casa (era un '86) nera, targa...Sono riuscito a scoprire dove abitava e tutti i gg passavo davanti per vederla...ke ricordi...E' stata una passione repressa per 15 anni, poi è cominciata la ricerca, si è fatta sempre piu' assidua finkè nn ho trovato la mia bimba e ho detto: se nn la compro ora nn la compro piu'!!!!!!E cosi' è stato....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Anke per me vale la stessa cosa...la passione è nata ancora prima dell'adolescenza...l a prima corvette che ho visto è proprio stata la zr1 su un quattroruote di mio zio, nn c'è stato modo di farmelo regalare!!!Poi, dopo qualke anno ne girava una vicino a casa (era un '86) nera, targa...Sono riuscito a scoprire dove abitava e tutti i gg passavo davanti per vederla...ke ricordi...E' stata una passione repressa per 15 anni, poi è cominciata la ricerca, si è fatta sempre piu' assidua finkè nn ho trovato la mia bimba e ho detto: se nn la compro ora nn la compro piu'!!!!!!E cosi' è stato....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Nato ai confini con la svizzera me le sono trovate sempre sotto il naso...
    Non ricordo da quanto le amo...da tanto comunque!
    Ai 18 anni me la sono accattata[8D]..E da li è stato solo e puro amore!!!!!!
    Staremo sempre insieme perche' lei è la mia piccolina...[:X]

OOOH madonnina[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Nato ai confini con la svizzera me le sono trovate sempre sotto il naso...
    Non ricordo da quanto le amo...da tanto comunque!
    Ai 18 anni me la sono accattata[8D]..E da li è stato solo e puro amore!!!!!!
    Staremo sempre insieme perche' lei è la mia piccolina...[:X]

OOOH madonnina[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

pensavo di essere uno dei pochi che aveva il tarlo intorno ai 10 anni ....... ma adesso so che ero uno dei tanti ...... allora non e malattia ........ e tutta salute !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

pensavo di essere uno dei pochi che aveva il tarlo intorno ai 10 anni ....... ma adesso so che ero uno dei tanti ...... allora non e malattia ........ e tutta salute !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

PaoloC6
    Guest
    Ciao vi racconto la mia, io in realtà mi sono innamorato delle Vette solo 2 anni prima di acquistarla, ero in periodo in cui pensavo di prendere la classica auto che ti prende la "scimmia" in testa e non sapevo cosa scegliere.
    Una sera poi esco da un cinema multisala dove notavo sempre una vette nera (mi pare di ricordare fosse una C5) parcheggiata.La sera successiva me la sono trovata lungo strada davanti per parecchi chilometri e mi sono innamorato dei 4 fanaloni rossi del posteriore (come ipnotizzato..)che ho seguito (a mò di pirla..) per un 20 km senza accorgemene.
    Da lì tornato a casa ho mandato e-mail alla sede europea e mi hanno inviato cataloghi e inviti a visionarla e da lì è stata storia....
    Paolo

PaoloC6
    Guest
    Ciao vi racconto la mia, io in realtà mi sono innamorato delle Vette solo 2 anni prima di acquistarla, ero in periodo in cui pensavo di prendere la classica auto che ti prende la "scimmia" in testa e non sapevo cosa scegliere.
    Una sera poi esco da un cinema multisala dove notavo sempre una vette nera (mi pare di ricordare fosse una C5) parcheggiata.La sera successiva me la sono trovata lungo strada davanti per parecchi chilometri e mi sono innamorato dei 4 fanaloni rossi del posteriore (come ipnotizzato..)che ho seguito (a mò di pirla..) per un 20 km senza accorgemene.
    Da lì tornato a casa ho mandato e-mail alla sede europea e mi hanno inviato cataloghi e inviti a visionarla e da lì è stata storia....
    Paolo

Come sempre la vette si compra con il cuore......THE HEARTBEAT OF AMERICA
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni