A 1 bar, come detto in precedenza e non sono riuscito a darle di più, è grassa e infatti fuma molto
Candele nere = carburazione grassa!
Ma la pressione della benzina a quanto ce la hai?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
A 1 bar, come detto in precedenza e non sono riuscito a darle di più, è grassa e infatti fuma molto
Riccardo
A 1 bar, come detto in precedenza e non sono riuscito a darle di più, è grassa e infatti fuma molto
Riccardo
Scusa se dico una cosa ovvia..... ma dove la misuri ?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Scusa se dico una cosa ovvia..... ma dove la misuri ?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ho messo il maometro dopo la pompa elettrica che ho aggiunto(in serie all'esistente) e quindi prima dei corpi farfallati, sulla mandata. Prima di mettere questa pompa il motore aveva buchi e vuoti in accelerazione, e scoppi, poi scomparsi.
Riccardo
Ho messo il maometro dopo la pompa elettrica che ho aggiunto(in serie all'esistente) e quindi prima dei corpi farfallati, sulla mandata. Prima di mettere questa pompa il motore aveva buchi e vuoti in accelerazione, e scoppi, poi scomparsi.
Riccardo
sulla c3 non c'è la spia "check engine" o simile?
perchè se c' si può provare a capire se la centralina segnala qualche errore contando i lampereggi dopo aver cortocircuitato due contatti del connettore ALDL.
un problema potrebbe essere derivato anche dal sensore della temperatura (attenzione: quello sul collettore, non quello sulle teste, che è quello dell'indicatore/strumenti).
Quelo è il sensore che dice alla centralina la temperatura del motore. se il sensore dice:
"Freddo" la centraina butta + benzina
sulla c3 non c'è la spia "check engine" o simile?
perchè se c' si può provare a capire se la centralina segnala qualche errore contando i lampereggi dopo aver cortocircuitato due contatti del connettore ALDL.
un problema potrebbe essere derivato anche dal sensore della temperatura (attenzione: quello sul collettore, non quello sulle teste, che è quello dell'indicatore/strumenti).
Quelo è il sensore che dice alla centralina la temperatura del motore. se il sensore dice:
"Freddo" la centraina butta + benzina
Infatti, Paolo, io ho sempre sospettato di quel sensore col connettore malandato! Ma non ne ho uno da cambiare e poi la spia non lampeggia, resta fissa per qualche secondo e poi, in funzione dei giri motore in quel momento si spegne...poi ogni tanto si riaccende ma non lampeggia mai
Riccardo