Prova..... dovrebbero essere tutti molto simili!
Comunque potrebbe non essere il sensore, ma i livelli di depressione troppo bassi!
Hai provato a staccare tutti i servizi a vacuum in modo da isolare eventuali perdite di vuoto?
Infatti ho provato, col motore in moto al minimo, a deviare con uno straccio la benza da sotto gli iniettori e mi pareva girasse meglio...ma se cambio direttamente il map? Vado allo sfasciacarrozze e ne prendo 4 o 5, sono praticamente uguali a tante auto, e provo a cmbiarlo?
Riccardo
Prova..... dovrebbero essere tutti molto simili!
Comunque potrebbe non essere il sensore, ma i livelli di depressione troppo bassi!
Hai provato a staccare tutti i servizi a vacuum in modo da isolare eventuali perdite di vuoto?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Prova..... dovrebbero essere tutti molto simili!
Comunque potrebbe non essere il sensore, ma i livelli di depressione troppo bassi!
Hai provato a staccare tutti i servizi a vacuum in modo da isolare eventuali perdite di vuoto?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
tranne il servofreno li ho staccati tutti, ma se lo stacco e la provo in strada mi ci vuole il paracadute!
Riccardo
tranne il servofreno li ho staccati tutti, ma se lo stacco e la provo in strada mi ci vuole il paracadute!
Riccardo
Aspè..... leggo ora che con i cavi appena cambiati andava bene?..... giusto?
Se così è forse si sta guardando nella direzione sbagliata..... comunque una misurazione della depressione la farei!
E' normale che l'accensione senta il carico del motore.... quando c'è molta miscela aria-benzina in camera di scoppio la scintilla fà moltissima più fatica a scoccare.... ma mica così drasticamente.
Domanda:
Quando mi hai detto per telefono che girava rotonda.... intendevi dire che non perdeva più colpi e girava ad 8 giusto?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Aspè..... leggo ora che con i cavi appena cambiati andava bene?..... giusto?
Se così è forse si sta guardando nella direzione sbagliata..... comunque una misurazione della depressione la farei!
E' normale che l'accensione senta il carico del motore.... quando c'è molta miscela aria-benzina in camera di scoppio la scintilla fà moltissima più fatica a scoccare.... ma mica così drasticamente.
Domanda:
Quando mi hai detto per telefono che girava rotonda.... intendevi dire che non perdeva più colpi e girava ad 8 giusto?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Esatto, ma dopo un pò ha cominciato a tirare indietro, se si accelera tutto, in più solo in prima gira rotonda, in drive borbotta e devo parzializzare molto di più. Poi ho tolto le candele, nerissime, e ho rimesse quelle doppia punta ma non è cambiata di molto.
Riccardo
Esatto, ma dopo un pò ha cominciato a tirare indietro, se si accelera tutto, in più solo in prima gira rotonda, in drive borbotta e devo parzializzare molto di più. Poi ho tolto le candele, nerissime, e ho rimesse quelle doppia punta ma non è cambiata di molto.
Riccardo
Candele nere = carburazione grassa!
Ma la pressione della benzina a quanto ce la hai?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t