Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: non ne vuole sapere di andare bene

  1. #21

    Infatti ho provato, col motore in moto al minimo, a deviare con uno straccio la benza da sotto gli iniettori e mi pareva girasse meglio...ma se cambio direttamente il map? Vado allo sfasciacarrozze e ne prendo 4 o 5, sono praticamente uguali a tante auto, e provo a cmbiarlo?
    Riccardo

  2. #22
    Prova..... dovrebbero essere tutti molto simili!

    Comunque potrebbe non essere il sensore, ma i livelli di depressione troppo bassi!

    Hai provato a staccare tutti i servizi a vacuum in modo da isolare eventuali perdite di vuoto?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #23
    Prova..... dovrebbero essere tutti molto simili!

    Comunque potrebbe non essere il sensore, ma i livelli di depressione troppo bassi!

    Hai provato a staccare tutti i servizi a vacuum in modo da isolare eventuali perdite di vuoto?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    tranne il servofreno li ho staccati tutti, ma se lo stacco e la provo in strada mi ci vuole il paracadute!
    Riccardo

  5. #25
    tranne il servofreno li ho staccati tutti, ma se lo stacco e la provo in strada mi ci vuole il paracadute!
    Riccardo

  6. #26
    Aspè..... leggo ora che con i cavi appena cambiati andava bene?..... giusto?

    Se così è forse si sta guardando nella direzione sbagliata..... comunque una misurazione della depressione la farei!

    E' normale che l'accensione senta il carico del motore.... quando c'è molta miscela aria-benzina in camera di scoppio la scintilla fà moltissima più fatica a scoccare.... ma mica così drasticamente.

    Domanda:

    Quando mi hai detto per telefono che girava rotonda.... intendevi dire che non perdeva più colpi e girava ad 8 giusto?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #27
    Aspè..... leggo ora che con i cavi appena cambiati andava bene?..... giusto?

    Se così è forse si sta guardando nella direzione sbagliata..... comunque una misurazione della depressione la farei!

    E' normale che l'accensione senta il carico del motore.... quando c'è molta miscela aria-benzina in camera di scoppio la scintilla fà moltissima più fatica a scoccare.... ma mica così drasticamente.

    Domanda:

    Quando mi hai detto per telefono che girava rotonda.... intendevi dire che non perdeva più colpi e girava ad 8 giusto?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #28
    Esatto, ma dopo un pò ha cominciato a tirare indietro, se si accelera tutto, in più solo in prima gira rotonda, in drive borbotta e devo parzializzare molto di più. Poi ho tolto le candele, nerissime, e ho rimesse quelle doppia punta ma non è cambiata di molto.
    Riccardo

  9. #29
    Esatto, ma dopo un pò ha cominciato a tirare indietro, se si accelera tutto, in più solo in prima gira rotonda, in drive borbotta e devo parzializzare molto di più. Poi ho tolto le candele, nerissime, e ho rimesse quelle doppia punta ma non è cambiata di molto.
    Riccardo

  10. #30
    Candele nere = carburazione grassa!

    Ma la pressione della benzina a quanto ce la hai?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •