Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Presa la bestiola!!!!

Mr.America
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da gio black

bravo cecco,,,,,ti ho sentito per tel e nn c stavi nella pelle ,,,complimenti,,,,,c erto nn hai i miei coperchi valvole ma,,,,,,e' uno spettacolo pensa che per il full crome mi sono ispirato proprio a quella
    per mr america complimenti anche tu quella di chopper e veramente bella ...l ho vista di persona perche conosco bene omero e so che hai fatto veramente un buon affare sopratutto per il prezzo ridicolo,,,ciao ciao
    grazie gio solo che spero che quella di cecco sia stata assemblata un pò meglio della mia....ti dico solo che il grande omero visto che aveva qualche perdita d'olio mi ha fatto fare un tagliando completo con tanto di sostituzione di guarnizioni.....be posso dirti che da padova a pistoia ci sono voluti 9 litri di olio nel cambio e 7 nel motore...per non parlare di tutte le cavolate che sono uscite fuori lavorandoci....

gio black
    Guest
    nn per prendere le sue difese c mancherebbe io so solo che lui ha speso il doppio di quello che tu hai dato a lui,,,,percui hai ancora un bel margine...poi se l hanno assemblata a caxx quello nn lo so e mi sa che nn lo sapeva manco lui....errare e umano e un po d difettucci li hanno tutti anzi tutte sopratutto quando come la tua e la mia la rifai da capo e fai un frame off ,,,qualche gommino che scoppia qualche gocciolina d olio qualche incendio vario,,,,,e' cosi queste macchinette ti fanno sempre dannare ,,,,altrimenti che bello c é ,,,
    soluzione comprarsi una bella c6 che con quello che ho speso forse risparmiavo
    nn prendertela e cosi....altrimenti a cosa penseresti..alle donne?

gio black
    Guest
    nn per prendere le sue difese c mancherebbe io so solo che lui ha speso il doppio di quello che tu hai dato a lui,,,,percui hai ancora un bel margine...poi se l hanno assemblata a caxx quello nn lo so e mi sa che nn lo sapeva manco lui....errare e umano e un po d difettucci li hanno tutti anzi tutte sopratutto quando come la tua e la mia la rifai da capo e fai un frame off ,,,qualche gommino che scoppia qualche gocciolina d olio qualche incendio vario,,,,,e' cosi queste macchinette ti fanno sempre dannare ,,,,altrimenti che bello c é ,,,
    soluzione comprarsi una bella c6 che con quello che ho speso forse risparmiavo
    nn prendertela e cosi....altrimenti a cosa penseresti..alle donne?

iw2nei
    Guest
    Complimenti, veramente bella e molto imponente.
    Buon divertimento e soprattutto trattala bene.

Manuel Torrisi
    Titolare-tecnico
    AUTOFFICINA SONIA ASSISTENZA UFFICIALE CADILLAC-CORVETTE-CHEVROLET-SAAB
    Tel: 02.4454005 www.autofficinasonia.it - ricambi@autofficinas onia.it

iw2nei
    Guest
    Complimenti, veramente bella e molto imponente.
    Buon divertimento e soprattutto trattala bene.

Manuel Torrisi
    Titolare-tecnico
    AUTOFFICINA SONIA ASSISTENZA UFFICIALE CADILLAC-CORVETTE-CHEVROLET-SAAB
    Tel: 02.4454005 www.autofficinasonia.it - ricambi@autofficinas onia.it

free-wings
    Guest
    é stupenda, devvero lascia senza parole.....sarà che io adoro il nero sulle auto!! complimenti !!

free-wings
    Guest
    é stupenda, devvero lascia senza parole.....sarà che io adoro il nero sulle auto!! complimenti !!

Citazione:
    grazie gio solo che spero che quella di cecco sia stata assemblata un pò meglio della mia....ti dico solo che il grande omero visto che aveva qualche perdita d'olio mi ha fatto fare un tagliando completo con tanto di sostituzione di guarnizioni.....be posso dirti che da padova a pistoia ci sono voluti 9 litri di olio nel cambio e 7 nel motore...per non parlare di tutte le cavolate che sono uscite fuori lavorandoci....
    Questa dell'assemblaggio era una delle mie + grandi preoccupazioni, perchè quando si fa un lavoro così radicale, scordarsi di stringere qualche vite è possibile, anche se non dovrebbe succedere, però per quanto ho potuto verificare (ho già fatto un 1000aio di km) il lavoro è stato eseguito magistralmente, ne una vibrazione strana, ne un rumorino anomalo, ne una goccia d'olio!!!!! (Famme tocca le [8][8] non se sa mai!!!!)
    La tua, ha si lo stesso motore, però se non ricordo male non è stata assemblata dalla stessa persona, l'anno scorso contattai anch'io Omero e arrivai ad un passo dall'acquisto della sua, ora tua.

Citazione:Messaggio inserito da free-wings

Bhè, allora come minimo quando ci vediamo devo farti fare un giro!!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Citazione:
    Questa dell'assemblaggio era una delle mie + grandi preoccupazioni, perchè quando si fa un lavoro così radicale, scordarsi di stringere qualche vite è possibile, anche se non dovrebbe succedere, però per quanto ho potuto verificare (ho già fatto un 1000aio di km) il lavoro è stato eseguito magistralmente, ne una vibrazione strana, ne un rumorino anomalo, ne una goccia d'olio!!!!! (Famme tocca le [8][8] non se sa mai!!!!)
    La tua, ha si lo stesso motore, però se non ricordo male non è stata assemblata dalla stessa persona, l'anno scorso contattai anch'io Omero e arrivai ad un passo dall'acquisto della sua, ora tua.

Citazione:Messaggio inserito da free-wings

Bhè, allora come minimo quando ci vediamo devo farti fare un giro!!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

hai rabboccato in tutto 16 litri (sedicilitri) di olio ?

si erano dimenticati di montare anche i tappi dell olio ?

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •