Io ho una 78 che è praticamente uguale e se non ho i fari alzati non funziona il lampeggio, anche perchè con i fari chiusi non è che passi molta luce.
Però vediamo cosa dicono gli altri.
ho sistemato luci anteriori e posteriori per collaudo immatricolazione, ma una cosa non mi torna...
con le sole luci di posizione accese, se tiro lo stick degli abbaglianti , doverebbero accendersi gli abbaglianti di segnalazione visibili attraverso la griglia frontale. Giusto? mi pare che provai sta cosa una settimana fa e funzionavano , o forse ricordo male...
fatto sta , che adesso non funzionano ( tutto il resto funziona). Ho controllato lo schema elettrico della mia 79 e non c'è alcun collegamento che permetta l'accenzione dei fari di segnalazione con luci di posizione accese ( salvo modifica)
aiutino, please
Io ho una 78 che è praticamente uguale e se non ho i fari alzati non funziona il lampeggio, anche perchè con i fari chiusi non è che passi molta luce.
Però vediamo cosa dicono gli altri.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
io ho una 79 ,è stato il mio primo problema ,era rotto il relè che si trova in fondo alla canna di sterzo comandata da un' asta collegata alla leva delle frecce ......