Ad esempio questi non mi sembrano i Torq...mi sembrano 18", almeno, e sembrano scomponibili, chi ha dimestichezza conosce qualche dettaglio?
scusate se rompo ma posso seccare solo voi
Chi è che importa qui in IT Ruote idonee per la 'Vette?
Qualcuno importa American Racing o devo fare dagli States?
Sarebbe molto gradito anche qualche suggerimento su quale cerchio da 15"...
Grazie per i consigli...[8)]
Ad esempio questi non mi sembrano i Torq...mi sembrano 18", almeno, e sembrano scomponibili, chi ha dimestichezza conosce qualche dettaglio?
scusate se rompo ma posso seccare solo voi
no...[:I]
sembrerebbe un 18" davanti e 20" dietro...
I cerchi mi sembrano i (Foose Nitros) se non erro...
Sembrano dei Foose Nitrous da 20", quindi monoblocco e non scomponibili (i bulloni sono solo per look...), costano in quella misura negli States circa 400$ cad. a volte anche meno...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Tornando alla prima foto, una cosa posso dire: non ho dubbi sul dettaglio da scegliere, quello a sinistra, con un bel "canale"...
Riccardo
Com' è possibile che su Ebay
http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-Corvett...QQcmdZViewItem
ci sia la Corvette che ho messo in foto sopra? La foto che ho messo era presa dai forum americani...
Venditore cialtrone???
[}]
Beh, 3 soluzioni :Citazione:Messaggio inserito da nightfuel
Com' è possibile che su Ebay
http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-Corvett...QQcmdZViewItem
ci sia la Corvette che ho messo in foto sopra? La foto che ho messo era presa dai forum americani...
Venditore cialtrone???
[}]
1 - E' una truffa
2 - Hanno preso la foto solo per fare + colpo in realtà magari la macchina non è proprio così...
3 - Hanno contatti negli USA e se quella macchina è in vendita negli USA possono procurarla...
Così ad istinto propendere più per l'ipotesi 2 poichè è vero che ha feedback zero ma ha anche messi in visione tutti i dati e contatti...
Secondo voi sarebbe deleterio montare un 20" all'anteriore?
Se ho fatto bene i compiti (beh diciamo allungando di poco il rapporto) 255/35 R20 si può montare, secondo voi??
Yes, come equivalenza per un 255/60 15 puoi montare dal 235 fino al 275 (/35 20") per rimanere nel 5% di tolleranza...ovviame nte meglio scegliere la misura che si discosta di meno da quella originale, oppure quella più facilmente reperibile...le 255 forse sono il miglior compromesso...Citazione:Messaggio inserito da nightfuel
Secondo voi sarebbe deleterio montare un 20" all'anteriore?
Se ho fatto bene i compiti (beh diciamo allungando di poco il rapporto) 255/35 R20 si può montare, secondo voi??