Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come cambiare colore/carbon look console??

Come cambiare colore/carbon look console??

Per render più bella e togliere qualche graffio alla console centrale avevo pensato di farla verniciare (visti i costi di comprarla nuova in carbonio o affetto carbon look) possibilmente con effetto carbon look.
    Qualcuno l' ha gia fatto può darmi qualche dritta.....ho visto un video su internet dove la smontano ma la bocchette dell' aria vaschette e pulsanti vari rimangono attaccati ma non si capisce come vanno levati?????
    Marco1979

Mai pensato pellicole adesive???? al corvette day c'era una c6 nera opaca che avevo
    già visto l'anno prima tutta con pellicola
    faceva e fa la sua bella figura
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Per render più bella e togliere qualche graffio alla console centrale avevo pensato di farla verniciare (visti i costi di comprarla nuova in carbonio o affetto carbon look) possibilmente con effetto carbon look.
    Qualcuno l' ha gia fatto può darmi qualche dritta.....ho visto un video su internet dove la smontano ma la bocchette dell' aria vaschette e pulsanti vari rimangono attaccati ma non si capisce come vanno levati?????

Lascia perdere la pellicola che se non la sai mettere butti i soldi, prova questo: www.plastidip.it c'è il nero opaco, rosso, trasparente, grigio metallizzato e forse ancora qualche altro colore ma è uno sballo ragazzi da provare...ciaoo

qualcosa del genere per caso andrebbe bene ))
    quaesti sono gli interni dell mia zetona ho messo su la pellicola e mi trovo benissimo
    se ti interessa cmq nn fare la cazzata di pensare di fartelo da te perchè nn riusciresti e perderesti solo i soldi della pellicola
    se vuoi invece ti posso dire a chi spedirla e te la faccio fare e rispedire

Immagine:

88,12KB

Bel risultato l' ho avevo già visto su quelche foto che avevi messo....è proprio quello che vorrei fare ...hai smontato tu i pezzi????? volevo sapere se le bocchete dell' aria e vari porta oggetti sono facici da smontare.

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

qualcosa del genere per caso andrebbe bene ))
    quaesti sono gli interni dell mia zetona ho messo su la pellicola e mi trovo benissimo
    se ti interessa cmq nn fare la cazzata di pensare di fartelo da te perchè nn riusciresti e perderesti solo i soldi della pellicola
    se vuoi invece ti posso dire a chi spedirla e te la faccio fare e rispedire

Immagine:

88,12(censurato)KB
    Marco1979

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •