...ora avete kapito di cosa parlavo...kiunque voglia un ritratto di questo tipo e' avvisato...
si purtroppo quando scannerizzi i colori vanno un po a palla...
...ora avete kapito di cosa parlavo...kiunque voglia un ritratto di questo tipo e' avvisato...
......ora pero' vorrei vedere qualke foto delle vostre belve eh...almeno gia ke per ora non posso averla mi faccio gli okki...
ri-complimenti
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Complimenti, sei veramente bravo!!!
E con i rendering su PC come te la cavi??? Ti chiedevo perchè ne ho visto di alcuni veramente spettacolari (per lavoro ogni tanto uso CATIA)...![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
...abbastanza...lavo ro con photoshop...e modello in alias...diciamo ke per lavoro ho praticamente usato sempre photoshop...a mano si fa poco ormai nelle case automobilistiche...g iusto i primi sketch poi tutto a computer...
Dany, prima di tutto benvenuto anche da parte mia e complimenti per le tue opere[]
se vuoi vedere delle foto, potresti curiosare nella sez. "Eventi"...lì ho messo un paio di post, alla voce Roma Calling, con diverse foto di auto Usa...Corvette e non
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
grazie mille spider..ora curioso un po...
...e' da un po' di tempo ke mi balena l' idea di diventare una specie di disegnatore ufficiale di un club, di un grupopo di appassionati...un po' per il semplice appassionato ke vuole il ritratto della sua creatura, ma anke come supporto a ki deve fare modifike sulla propria vettura senza doverla per forza portare subito in carrozzeria..ma mi rendo conto delle difficolta'...anke perke' siamo tutti di citta' diverse anke molto distanti tra loro...
non ti preoccupare x questo che tra telefono e internet siamo tutti piu vicini di quello che sembra !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est