perdiamo un poeta!!!
ho già tel a carleschi, c'era giorgio, parlaci. il pref della mia città+44959, dai fallo tu lo sforzo,
e ti invito a Noumea e si gira in Vespa..Vedrai che che non ti pentirai dell'affare che hai fatto
io sono tirato in questo momento come le corde di un violino..Se vuoi ti vendo anche la mia V70, le
altre macchine le ho vendute tutte e così le moto che rimpiangerò..
Sai che la V70 è proprio da intellettuale ottimista fiorentino che viene al forte?
Dai dai si fa l'affare, questa nn ha problemi prima te la lascio e poi mi fai un bonifico a Noumea!!
confusione..tu vorresti imbalsamare anche l'ultima e più piccola emozione
riassumendo: Tavolo rotondo sul lungomare, bottiglia di Cynarone, spaghetti allo scoglio, vespa Sprint
a Noumea (che è come dire qui una gallardo) e Volvo V70 my 2002 sulla fiducia..
per un passaggio di quello che per un'intera generazione è stato un sogno.. oh ingrato!
invece di dire come gabriella Ferri : grazie alla vita che mi ha dato tanto...ti stai a rodere per un passaggio...
diceva Zanetti: e godiamocela questa vita.....
vuoi il testo di gabriella ferri? Eri già grande quando c'era? Boh, nn la prendere come un'offesa, non saprei darti un'età
sei come aldo giovanni e giacomo, uno dei tre, nn si sa quanti anni ha..
e comunque:
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto,
Mi ha dato due occhi
Che quando li apro
Chiaramente vedo
Il nero e il bianco,
Chiaramente vedo il cielo alto
Brillare al fondo,
Nella moltitudine
L'uomo che amo.
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto,
Mi ha dato l’udito
Così certo e chiaro
Sento notti e giorni
Grilli e canarini
Turbini martelli
E lunghi pianti di cani
E la voce tenera
del mio amato
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto,
Mi ha dato il passo
Dei miei piedi stanchi
Con loro ho attraversato
Città e pozze di fango
Lunghe spiagge vuote
Valli e poi alte montagne
E la tua casa la tua strada
Il tuo cortile
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto,
Del mio cuore in petto
Il battito chiaro
Quando guardo il frutto
Della mente umana
Quando vedo la distanza
Tra il bene e il male
Quando guardo il fondo
Dei tuoi occhi chiari
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto
Mi ha dato il sorriso
E mi ha dato il pianto
Così io distinguo
La buona o brutta sorte
Così le sensazioni che fanno
Il mio canto
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto
perdiamo un poeta!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no, per ora stai tranquillo, se m'ammazzo lo faccio dopodomani, ho già scelto il viadotto sulla A15, domani devo
firmare il passaggio a bulletta, altrimenti va avanti a activia di danone, questa situazione (passaggio)
l'ha reso "irregolare" e, seguendo la Marcuzzi alla lettera, è diventato un divoratore di Activia: Il suo BMW 535d Sw
(e poi piangi, solo quella 65mila), ha il baule pieno dei vasetti di Activia Bifidus Actiregularis
nei gusti: Lampone&fragoline di bosco, Ananas, Prugna e fichi, fragola e cereali e udite udite primizia delle
primizie Activia Bifidus actiregularis al Cynar...
Voi scherzate ma circa il viadotto c'è mancato niente...
"Bulletta ti voglio bene", sarà il mio prossimo film, emuliamo Benigni con "Berlinguer ti voglio bene"
Walter Chiari sulla tomba ha scritto: Non vi preoccupate, è tutto sonno arretrato!!
Io scriverò : Bulletta, t'è arrivato il passaggio?
(se si arrotolalo e ....nel....) nn me lo fanno scrivere, è sempre un cimitero!!
Per il tra parentesi, scherzo, naturalmente, xkè qui vi offendete..
Nerviano va anche dal Parroco a fare un'interpellanza...
Ciao Ciao Ciao
Immagine:
11,28KB
non intendevo in una maniera cosi drastica con "perdiamo"
perdiamo un pittore post moderno !!! e amante del cinar
www.corvetteitalia.i t
Ho letto il mio nome (nick) in questa discussione!
MALE!
Solo voi sapete quello che vi siete detti!
Solo voi eravate presenti alla VOSTRA trattativa!
Solo voi potete citare accordi vari!
Questi sono fatti vostri !
Concludo con alcuni punti fermi su cui NON TRANSIGO!!!!!!!!!!!! !!
1) In questo Forum avrete, avete ed avete avuto la possibilità di esprimere in piena libertà le vostre verità!
2) In questo Forum nessuno ha censurato MAI nessuno!
3) In questo Forum , forse, pare che siete arrivati ad una madiazione!
4) In questo Forum VOI avete SCELTO di scrivere i fatti vostri rendendoli pubblici!
5) In questo Forum TUTTI sono liberi di esprimere la loro opinione!
6) In questo Forum TUTTI possono dire quello che pensano sulla vostra peripezia, lo avete deciso VOI rendendola pubblica!
7) In questo Forum TUTTI sono anche liberi di NON scrivere un cazzo!
Quindi questo posto proprio male non è..... se è vero che vi ha dato modo di parlarvi..... cosa che parrebbe non siate riusciti a fare in separata sede!
Personalmente ritengo l'unica posizione SERIA quella di evitare ogni commento!
Che cazzo ne sappiamo noi dei fatti vostri?
Concludo ringraziando (e dovrebbe farlo chiunque) il cielo che ci sono ancora posti dove poter scrivere e dire il proprio pensiero senza peli sulla lingua!
Un grazie da parte vostra per l'opportunità datavi sarebbe gradito oltre che doveroso, a mio avviso!
Sinceramente
Pier Paolo Lucaroni
"Stroker"
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
grazie grazie grazie, ma mi è venuta un'idea geniale, un'idea della quale Bulletta resterà affascinato
questo naturalmente dopo il passaggio e dopo il tavolo del Cynar...
Si và a Forum da SantiLichieri io e il bulletta, invitato nel pubblico tutto il forum.
Io mi vesto da Mandrake (dal celeberrimo film con gigi Projetti), quindi foularino al collo e giacchetta
(non giacchetti) anni 70, parlo l'italofrancese, insomma un baro/sola/trappola
Bullettà (da qui in ora accentato alla francese) visto che è così per bene lo vestiamo o da testimone di geova
o da rappresentante della Worwerke Folletto.
Rita DallaChiesa inizia a farci raccontare la storia, su Bullettà due luci da dietro gli creano l'effetto aureola
un filtro rosa sul volto lo rende ancora piu' puro...inizia l'esposizione dei fatti utilizzando un italiano
dantesco, recitato alla Gassman quando parlave il Fiorentino...ricorda te l'elettricista nel film i mostri..
Ci sono momenti toccanti nell'esposizione del dramma di quest'uomo, la patogenesi dell'iosenziente che si
infutura nell'archetipo prototipo dell'obliterazione della genesi umana, il buio e la luce, ecc.
Il picco è una crisi di piantosinghiozzato alla parola passaggio..bisbiglio in sala, viene preso un bicchier
d'acqua per dare refrigerio e conforto al poveretto che, è colto da una crisi compulsiva/ossessiva quando si
accorge che nel bicchiere c'è del Cynar..Cambiano le luci, l'inquadratura è ora da tergo, la regia si sofferma
su dei dettagli secondari, come le scarpe, i calzini a quadrettoni irlandesi, si sale sui 3quarti, orecchio
sfuma su faccia e allontanamento dal soggetto quasi a marcare l'assoluta impotenza nel raffronto con me..
che inizio a esporre la mia verità, con appunto la giacchetta anni 70, i camperos risuolati, e un Rolex finto che
s'è offeso anche il senegalese che me l'ha venduto tanto era osceno. ghigno satanico, estraggo un cottonfioc
dal taschino e durante il mio lacunoso racconto mi esploro le orecchie e dal sottile piacere chiudo quasi un'occhio.
vengo ripreso dalla corte perchè osservo se il cottonfioc ha portato fuori dei corpi estranei, e il pelorosso
che fa da cancelliere mi toglie dalle mani il bastoncino...
Viene chiesto dal Licheri cosa vuole bulletta come risarcimento e chiede un'Apecar turbodiesel con la ribalta
trilaterale e il microfono con registrato il gingle "oh donne, c'è l'arrotino"..oh donne oh
io chiedo invece la 535d con il pieno e il telepass e un tot di "fattoria" pagati all'autogrill.
Inizia la raccolta dei consensi, vengono chiamati quelli del forum a dir la sua...
C'è concitazione...finis ce la raccolta dei foglietti....
il verdetto......? nn lo posso scrivere
ps, scusate se scrivo a vanvera, ma lo faccio dal cellulare N95, e in macchina...
Piove sono sulla A12 tra Ge e Sp, devo andar piano, se mi succede qualcosa...il passaggio!!
Bulletta mi dispiace che tu abbia pensato che sia daccordo con Wankel........All'in terno di questo forum sono come dici un moderatore e purtroppo se conosco una persona non posso di certo intervenire a tuo o suo favore.....sarebbe stato meglio come fanno in un'altro club di aver cancellato tutti i vs post..?!?!?[:I]
Il fatto di conoscerlo perche' abita nella mia citta' non vuol dire che io lo incoraggi a prenderti per il culo........
LO RIPETO.....SONO FATTI VOSTRI e mi rammarica il fatto che maledici o quasi il giorno che sei entrato in questo forum.....
Non voglio diffendere nessuno....ma per quello che conosco Wankel dalle mie parti e' una persona assai nota....e' conosciuto per quello che ha.....e che ha speso fino alla botta milionaria di qualche anno fa'................n on lo conoscevo come truffatore....ma come una sorta di Pierino....ti ricordi il personaggio interpretato da Alvaro Vitali........
Ne ha combinato sicuro piu' che in tutti i film i Vitali........le sue storie o scherzi finirono addirittura nei giornali.......
Wankel ma va' da Carleschi a firmar quel passaggio......
Se no al pare de esser al forum de rete4....
a parte le rogne
www.corvetteitalia.i t
oh wankel !!!!!!!!! firma e cheta il bulletta!!!!!!!!!! e cheta tutti noi[][][] e con il cynar fattici un clisterone che fa schifo che solo al calindri ci piaceva![xx(] però ci hai ragione sulle ferrari...facevano proprio cagare (quasi come il cynar).
Goditi la tua nuova stagione ..ma fammi felice il bulletta, ma sopratutto non rompere su Nervian e la sacra padania....o."la lega ti sega".
abbi fortuna
Stroker: hai ragione. Per mia esperienza, una discussione simile sarebbe stata ammazzata molto prima di arrivare a questo punto. Magari non quando hai chiesto di abbozzarla, ma poco dopo. Quindi ringrazio te e tutti i moderatori per avermi permesso di continuare a parlarne, se cosi' si puo' dire.
Lorenzo: hai quasi centrato il problema. Quasi perche' io non ti chiedevo d'intervenire in favore di qualcuno, ma ritenevo che un tuo post in cui rispondevi a Wankel (che ti ha piu' volte nominato) di non metterti nel mezzo, aggiungendo (ma questo era opzionale, l'avevano gia' fatto altri moderatori) di continuare in privato, sarebbe stato buona cosa. Invece mi hai solo dato la sensazione di rinforzare la presa di culo. Perche' tale era, palesemente, ed e' tuttora.
Il forum: sono due i fatti positivi che mi legano al forum. Il primo e' l'acquisto della C4, il secondo e' stato la possibilita' di acquistare la Ferrari da Wankel (conosciuto ad una cena organizzata tramite la SCI). Dopo questi fatti, solo rogne. La C4 e' ferma da una vita, e non vedo ancora la luce. La Ferrari... chevelodicoafa'? Quindi - scusate, ma e' piu' forte di me - se per ora io non riesco a viverlo in maniera gioiosa e positiva, come dovrei fare, e come fate giustamente tutti voi. Aggiungiamoci pure che e' un periodo che definire di merda e' dire poco, ed ecco che passo la parte.
Riguardo infine il "personaggio" Wankel, e' credo chiaro ormai a tutti, e a lui per primo, che mi sto sforzando di non prenderlo sul serio. Non sembra dare alcuna importanza a queste cose, si comporta come farebbe il Berlusca trattando l'acquisto di una Vespina, cioe' con totale indifferenza verso gli importi in gioco.
A patto che gli importi debbano uscire dalla tasca degli altri, sia chiaro. Pero' non perde neanche occasione di rinfacciarmi il mezzo che guido, come se chi ha un auto che costa 65 mila euro possa essere giustificatamente fregato senza alcuna remora. Invidia? Non mi pare che sotto questo aspetto tu te la passi tanto male...
Ho 41 anni, Adolfo. Mi posso permettere l'auto che guido, e anche qualche altro sfizio. Ma avere una bella auto o una bella moto non e' tutto, e penso che tu lo sappia benissimo. Quindi, facciamola finita, chiudi 'sta storia, e permettimi di concentrarmi totalmente sulle questioni davvero importanti. Che ovviamente non sono queste, ma i figli, la famiglia e il lavoro, ok?