sognare e una delle poche cose non tassate quindi fin che non si paga fallo piu che puoi
Io mi farei una SUPER ZR1!!!La piu' Fixaaaaa del mondo[:I][)]
A Raga',,,si sogna no[?][?][?]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
sognare e una delle poche cose non tassate quindi fin che non si paga fallo piu che puoi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Guarda caso quel demolitore che sono andato a trovare...e che postai anni fa' le foto si trova vicino ai miei zii.....[8D]...
Peccato che per qualunque pezzo....lui guardi il prezzo di Ecklers e poi lo te lo proponga alla meta'.....mentre sul mercato online (vedi es. ebay.com) li trovi a molto meno......
Anche quel demolitore vende molto su ebay.com....
Infatti vende i radiatori corvette 85 usati a 100 dollari, io l'ho comprato nuovo a 115
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
e piu bello spendere 10 euro in meno e rischiare che dopo 2 giorni cominci a perdere acqua che andare sul sicuro e prenderlo nuovo .
dove metti il rischio , l emozione , l adrenalina e le ore di manodopera buttate al vento ?
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Giusto!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
BELLO! PERO' C'E' DA TOCCARSI I MARONI!!!
scherzavo ...... scusate [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
Anche io[:I][:I][:I]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)