grazie Alain,
ho già ordinato i vari bushings e pezzi vari ma non sono ancora arrivati.
ho preso: ball joints, idler arm , tie rods
sto per ordinare : poly bushings per i trailing arms e strut rods
ho già sostituito le molle anteriori e qualcosa all'avantreno. vedi foto.
Ho preso anche la control valve del servosterzo ma non ho avuto ancora tempo di sostituirla.
tieni presente che l'auto ce l'ho solo da Natale e che la scheda tecnica ASI mi arriva settimana prossima ( finalmente!)
Non ho lavorato sulla balestra perchè volevo tenere l'originale ( essendo una f41) : devo dire che non fa rumore e mi piace come va. però devo livellare l'auto. se non mi sbaglio, leggendo vecchi topics, tu sei fautore delle balestre in acciao. Ho visto che anche Guldstrand spinge le balestre in acciaio per uso sportivo.
Se c'è un modo per sistemare la mia balestra... cercherò un balestraio in zona e vedrò quanto costa
Immagine:
77,94KB