Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: yahoooo motore impiantato!!!

convertible90
    Guest

...[:0] ma che fine ha fatto quella bella puleggia sulla water pump in aluminum billet conica?[:0]

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

...[:0] ma che fine ha fatto quella bella puleggia sulla water pump in aluminum billet conica?[:0]
    Maledetta è più grande dell'originale e interferiva con la puleggia dell'albero motore, ho tornito appena ques'ultima e ho combinato il danno, mi è rimasto tutto in mano.
    Con una nuova puleggia albero con diametro appena + piccolo rimedio e rimontero'

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Maledetta è più grande dell'originale e interferiva con la puleggia dell'albero motore, ho tornito appena ques'ultima e ho combinato il danno, mi è rimasto tutto in mano.
    Con una nuova puleggia albero con diametro appena + piccolo rimedio e rimontero'

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

Co ste foto mi fate cadere malato! Poi la sogno la notte la C3!!!

Un cagnolino nel motore è = a 1/2 cavallo... non ne vale la pena...

Se non sbaglio è preciso a quello di una mia amica quel cagnolino, è un west highlands? quello della pubblicità del mangiare per cani.
    Si Westie ... una Westie

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

Co ste foto mi fate cadere malato! Poi la sogno la notte la C3!!!

Un cagnolino nel motore è = a 1/2 cavallo... non ne vale la pena...

Se non sbaglio è preciso a quello di una mia amica quel cagnolino, è un west highlands? quello della pubblicità del mangiare per cani.
    Si Westie ... una Westie

I miei complimenti....... bravi!!! Solo una cosa........ nella prima foto......... ma è necessario il fertilizzante sul monoblocco????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Ah....... rende piu fertile il motore!!!! adesso ho capito!!! Furbacchioni!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

I miei complimenti....... bravi!!! Solo una cosa........ nella prima foto......... ma è necessario il fertilizzante sul monoblocco????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Ah....... rende piu fertile il motore!!!! adesso ho capito!!! Furbacchioni!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....

Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno
    ciao Biondo ti ricordi di me?
    sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso

corvetteburnout
    Guest

Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....

sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...
    se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •