Beppe.... hai cambiato il liquido dei freni oppure dobbiamo montare il paracadute sulla tua c4 per fermarla??
Si.. Bluesman conoscendolo partirebbe mercoledì 23... forse anche martedi 22 [:245]Citazione:Messaggio inserito da bluesman
ovviamente presentissimo....(pr aticamente già per strada!!!)
Beppe.... hai cambiato il liquido dei freni oppure dobbiamo montare il paracadute sulla tua c4 per fermarla??
Diego "Bluesman"
Diego "Bluesman"
blues se non sbaglio quel parabrezza con il contachilometri proiettato .......sei tu!
Sei pronto per la partenza?!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
blues se non sbaglio quel parabrezza con il contachilometri proiettato .......sei tu!
Sei pronto per la partenza?!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
No, no... è sempre quello Originale del 1990 ...Citazione:Messaggio inserito da bluesman
...ci tengo che le cose rimangano originali [:255][:245]
No, no... è sempre quello Originale del 1990 ...Citazione:Messaggio inserito da bluesman
...ci tengo che le cose rimangano originali [:255][:245]
Ragazzi, so che a molti di voi sono sconosciuto, ma probabilmente mi aggregherò anche io!!!!!!
Sperem!!!!!!!!!!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ragazzi, so che a molti di voi sono sconosciuto, ma probabilmente mi aggregherò anche io!!!!!!
Sperem!!!!!!!!!!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
settimana prox probabilmente metteremo i dettagli, quindi state all'occhio !