Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: + + + + CORVETTE DAY 2008 + + + +

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da alain

Hoga..... ci sarà chi vuole esserci!!! Tutto qui.......

E a me sembra gia abbastanza!

Ho capito, ma visto che sono stato fermato varie volte da gente per strada che mi voleva far aderire all'altro sito e sono stato snobbato quando ho comunicato la mia appartenenza....quin di preferirei evitare

Hoga
    Guest

Ho capito, ma visto che sono stato fermato varie volte da gente per strada che mi voleva far aderire all'altro sito e sono stato snobbato quando ho comunicato la mia appartenenza....quin di preferirei evitare

Direi tutti i Romani ....grande carovana e tutti presenti.

L'opportunità del Corvette Day al centro Italia non si puo' sprecare.

E' l'occasione per conoscerci tutti (quelli che non si conoscono) e di rivederci con le nostre vette.

Spero anche gli altri ragazzi dalla sicilia, puglia, calabria, napule e dintorni ecc.ecc. organizzatevi......g uidando, nave, bisarca, a spinta.....ma venite!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Direi tutti i Romani ....grande carovana e tutti presenti.

L'opportunità del Corvette Day al centro Italia non si puo' sprecare.

E' l'occasione per conoscerci tutti (quelli che non si conoscono) e di rivederci con le nostre vette.

Spero anche gli altri ragazzi dalla sicilia, puglia, calabria, napule e dintorni ecc.ecc. organizzatevi......g uidando, nave, bisarca, a spinta.....ma venite!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

sapientedottore
    Guest
    romanacci.......spid er "mela marcia" e sorci...... se non venite ....è meglio!!!
    per Hoga: ti ripudio!!!!!!!!! ma che te frega dell'eventuale (non certa) esistenza di un altro club? sei già iscritto alla SCI, al club di topolino, all'arcigay, alla federspurghi, al consorzio massaie in calore di Pinerolo, al fun club " sapiente for ever", al partito comunista [xx(], ecc..ecc...

sapientedottore
    Guest
    romanacci.......spid er "mela marcia" e sorci...... se non venite ....è meglio!!!
    per Hoga: ti ripudio!!!!!!!!! ma che te frega dell'eventuale (non certa) esistenza di un altro club? sei già iscritto alla SCI, al club di topolino, all'arcigay, alla federspurghi, al consorzio massaie in calore di Pinerolo, al fun club " sapiente for ever", al partito comunista [xx(], ecc..ecc...

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

anche noi preferiremmo evitarti, ma ormai siamo senza scampo !!

alza le chiappe che ti vogliamo giù un giorno prima !

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

anche noi preferiremmo evitarti, ma ormai siamo senza scampo !!

alza le chiappe che ti vogliamo giù un giorno prima !

Ci sono anke iooooooooooooooooooo ooooooo...Ho prenotato oggi!!!!!!!![8D]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Hoga figlio mio.....ti ho gia' detto da che parte devi stare....non ti curar di loro e vieni al raduno....va che ti ritiro il cappellino che ti ho regalato a monza.....forza comincia a lucidare la vette e come dice il vecchio sapiente( cioe' il tuo nonnino)vieni alla grande adunanza del 26/27 aprile...se riesci anche dal 25.
    HOLA HOGA
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte