Ecco le vacanze nel gran ducato ....ovviamente le vacanze del mio clan
http://www.youtube.com/watch?v=IJg0qAEcHlY
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ok, Ok, tutto a posto. Anzi pensavo peggio.
Ma due (lecite) domande mi attanagliano:
1- Fumate sempre la stessa roba?
2- Ora convivete?
Eravamo andati in un agriturismo di un membro che gentilmente ci ha concesso.
Non abbiamo fumato droghe ...siamo normali![]()
3 domanda: Ma eravate tutte "mazze"...? Hoga da te nn me lo aspettavo, almeno da quello che si dice
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Mazze ? = uomini ? si perche' le donne le abbiamo lasciate a casa...solo un bene ...quando ci sono le donne inizia la sodomizzazione pesante totale del gruppo.
1 donna puo' far andare un bellissimo raduno a fanculo XD
Si scusami[:I], mazze = uomini cmq è vero, a volte è bene stare con gli amiciCitazione:Messaggio inserito da Hoga
Mazze ? = uomini ? si perche' le donne le abbiamo lasciate a casa...solo un bene ...quando ci sono le donne inizia la sodomizzazione pesante totale del gruppo.
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Si scusami[:I], mazze = uomini cmq è vero, a volte è bene stare con gli amiciCitazione:Messaggio inserito da Hoga
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Sempre ...purtroppo le donne hanno il gene del rompimento dei coglioni (non me ne volete ragazze dell sci ...voi non lo avete).
Purtroppo con la donna comanda, se non gli va ? ti spacca le balle finche' o te la fai andare o ti continuera' a rompere i coglioni.
Poi dai ..ci sono cose tipo il diventare pazzi in 17 vicino a un barile di birra...che una donna non potrebbe mai capire![]()
Sempre ...purtroppo le donne hanno il gene del rompimento dei coglioni (non me ne volete ragazze dell sci ...voi non lo avete).
Purtroppo con la donna comanda, se non gli va ? ti spacca le balle finche' o te la fai andare o ti continuera' a rompere i coglioni.
Poi dai ..ci sono cose tipo il diventare pazzi in 17 vicino a un barile di birra...che una donna non potrebbe mai capire![]()