Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: EVO Italia

sapientedottore
    Guest

Concordo con ennemme...una tristezza! meno male che non li pago ste rivistaccie....me le leggo a sbafo.....ma brutto scarafone di ennemme di dove sei? tel mi al 3483181128

allora e un vizio il tuo vai a sbaffo anche col telefono degli altri ehhhhhh !!!

[)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

allora e un vizio il tuo vai a sbaffo anche col telefono degli altri ehhhhhh !!!

[)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Concordo con ennemme...una tristezza! meno male che non li pago ste rivistaccie....me le leggo a sbafo.....ma brutto scarafone di ennemme di dove sei? tel mi al 3483181128
    Sono a Milano (ma non di Milano... lol). Ma guarda che sotto il casco sono molto meno bello

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Sono a Milano (ma non di Milano... lol). Ma guarda che sotto il casco sono molto meno bello

non ti preoccupare se il sapiente non tenta di sedurti x questo motivo ....... ci provo io [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

non ti preoccupare se il sapiente non tenta di sedurti x questo motivo ....... ci provo io [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

videa
    Guest
    Citazione:spero che il resto del giornale sia fatto meglio
    Leggi gli articoli della versione inglese, Ennemme, vedrai che differenza...
    Per pigrizia non ho rinnovato l'abbonamento e trovare i numeri qui a Milano non è semplice. Mi accontento di quella italiana, ma alla fine leggo gli articoli in base alla firma. [:I]
    Comunque la considero in assoluto la miglior rivista del settore, marchette a parte, non posso che consigliartela.

videa
    Guest
    Per pigrizia non ho rinnovato l'abbonamento e trovare i numeri qui a Milano non è semplice. Mi accontento di quella italiana, ma alla fine leggo gli articoli in base alla firma. [:I]
    Comunque la considero in assoluto la miglior rivista del settore, marchette a parte, non posso che consigliartela.

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da videa

Sì, la parte inglese va molto, molto meglio. Diciamo che è un giornale altalenante, con punti interessanti e altrettante cadute di stile. Il giornale inglese (che leggevo qualche anno fa) era di tutt'altra caratura. In Italia certi giornali non li sappiamo proprio fare, né alla maniera degli inglesi, né alla maniera delle prime annate di AutoCapital.
    Anche l'articoletto scritto sulla Challenger... Davvero interessante. Hanno provato un prototipo (ormai vecchio di un anno) quando l'auto di serie è in vendita da ormai due mesi. Dov'è la notizia? A chi dovrebbe interessare?
    Non voglio sembrare disfattista. Qui da noi, purtroppo, non ci sono alternative. Però resto dell'idea che il salame di Felino che ho comperato oggi, è di gran lunga migliore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •