allora e un vizio il tuo vai a sbaffo anche col telefono degli altri ehhhhhh !!!
[)][
)][
)][
)]
Concordo con ennemme...una tristezza! meno male che non li pago ste rivistaccie....me le leggo a sbafo.....ma brutto scarafone di ennemme di dove sei? tel mi al 3483181128
allora e un vizio il tuo vai a sbaffo anche col telefono degli altri ehhhhhh !!!
[)][
)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[)][
)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Sono a Milano (ma non di Milano... lol). Ma guarda che sotto il casco sono molto meno belloCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Concordo con ennemme...una tristezza! meno male che non li pago ste rivistaccie....me le leggo a sbafo.....ma brutto scarafone di ennemme di dove sei? tel mi al 3483181128![]()
Sono a Milano (ma non di Milano... lol). Ma guarda che sotto il casco sono molto meno belloCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Concordo con ennemme...una tristezza! meno male che non li pago ste rivistaccie....me le leggo a sbafo.....ma brutto scarafone di ennemme di dove sei? tel mi al 3483181128![]()
non ti preoccupare se il sapiente non tenta di sedurti x questo motivo ....... ci provo io [:I][:I][:I]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
non ti preoccupare se il sapiente non tenta di sedurti x questo motivo ....... ci provo io [:I][:I][:I]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Leggi gli articoli della versione inglese, Ennemme, vedrai che differenza...Citazione:spero che il resto del giornale sia fatto meglio
Per pigrizia non ho rinnovato l'abbonamento e trovare i numeri qui a Milano non è semplice. Mi accontento di quella italiana, ma alla fine leggo gli articoli in base alla firma. [:I]
Comunque la considero in assoluto la miglior rivista del settore, marchette a parte, non posso che consigliartela.
Leggi gli articoli della versione inglese, Ennemme, vedrai che differenza...Citazione:spero che il resto del giornale sia fatto meglio
Per pigrizia non ho rinnovato l'abbonamento e trovare i numeri qui a Milano non è semplice. Mi accontento di quella italiana, ma alla fine leggo gli articoli in base alla firma. [:I]
Comunque la considero in assoluto la miglior rivista del settore, marchette a parte, non posso che consigliartela.
Sì, la parte inglese va molto, molto meglio. Diciamo che è un giornale altalenante, con punti interessanti e altrettante cadute di stile. Il giornale inglese (che leggevo qualche anno fa) era di tutt'altra caratura. In Italia certi giornali non li sappiamo proprio fare, né alla maniera degli inglesi, né alla maniera delle prime annate di AutoCapital.Citazione:Messaggio inserito da videa
Anche l'articoletto scritto sulla Challenger... Davvero interessante. Hanno provato un prototipo (ormai vecchio di un anno) quando l'auto di serie è in vendita da ormai due mesi. Dov'è la notizia? A chi dovrebbe interessare?
Non voglio sembrare disfattista. Qui da noi, purtroppo, non ci sono alternative. Però resto dell'idea che il salame di Felino che ho comperato oggi, è di gran lunga migliore.![]()