azz! per fortuna le mie sempbrano integre
OCCHIO!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
cambiando argomento ...... hanno limato le targhe anche a te x farcele stare ?
Il rcedente proprietario della mia aveva fatto la stessa cosa, e al collaudo mi è toccato reimmatricolare la macchina!!!
con una storia infinita che molti di voi già sanno!
[}][}][}]Vette84 hai fatto bingo[}][}][}]
oltre alla luce della retromarcia che non c e le mie targhe sono state limate a filo delle lettere con tanto di arrotondamento dei bordi [}][}][}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[}][}][}]Vette84 hai fatto bingo[}][}][}]
oltre alla luce della retromarcia che non c e le mie targhe sono state limate a filo delle lettere con tanto di arrotondamento dei bordi [}][}][}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
mi auguro per te di no!
comunque, oggi ho parlato con raffaele di 2000 motors, mi ha fatto un preventivo di 1500 € per cambiare frizione e guarnizioni dei coperchi valvole.
lunedi vado a portargli l'acconto e poi tra un mesetto dovremmo iniziare.
sperando che non escano mille cose nuove!
mi auguro per te di no!
comunque, oggi ho parlato con raffaele di 2000 motors, mi ha fatto un preventivo di 1500 € per cambiare frizione e guarnizioni dei coperchi valvole.
lunedi vado a portargli l'acconto e poi tra un mesetto dovremmo iniziare.
sperando che non escano mille cose nuove!
purtroppo e proprio cosi
se gli sbirri mi fermeranno e faranno rogne mi informero x risolvere il problema ma x adesso almeno questo vorrei trascurarlo .
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
purtroppo e proprio cosi
se gli sbirri mi fermeranno e faranno rogne mi informero x risolvere il problema ma x adesso almeno questo vorrei trascurarlo .
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
mi che palle.. per qualche mm di targa... l'importante è che ci sia.. e poi mica è colpanostra se fanno le traghe col formato sbagliato in italia!
mic, ma la tua vette come è? si puo vedere?