anche io sono una... Marge Simpson!
ma... sono davvero petulante???[:137]
Sei una persona che non riesce a trovare il pulsante "quale simpson sei?"..
Dovae cappero sta?
Io sono l'uomo talpa
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Io sono l'uomo talpa
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
siamo in 2 allora ..... decisamente troppi .Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sei un... Mr. Burns!
Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!
o ci facciamo guerra o complottiamo qualcosa in sieme a nostro favore senza darci coltellate alle spalle ........[}][}][}]
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
siamo in 2 allora ..... decisamente troppi .Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sei un... Mr. Burns!
Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!
o ci facciamo guerra o complottiamo qualcosa in sieme a nostro favore senza darci coltellate alle spalle ........[}][}][}]
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
A me non funziona...... alla voce "ti piacciono i babbini?" la pagina fainisce.... sarà che ho Mozzilla!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
A me non funziona...... alla voce "ti piacciono i babbini?" la pagina fainisce.... sarà che ho Mozzilla!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...Sono una Lisa Simpson...non so se è un bene o non so cosa pensare![:I]
Ciao
Claudio