In america:AC delco 45 dollari.
Origilali 75dollari.Ovviamente cad'uno...
Ciao, mi si è scaricato uno dei 2 pistoni che alzano il lunotto posteriore.. Non si alza piu' il vetro!! quanto costano?
In america:AC delco 45 dollari.
Origilali 75dollari.Ovviamente cad'uno...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
hai provato col campione in mano ad andare da un autoricambi generico ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
SX 10255661 € 87,29 + IVA
DX 10255662 € 87,29 + IVA
originali Corvette, disponibili in 2 gg lavorativi dall'ordine, solito sconto 15%.
PS: il lunotto della Vette pesa e non credo che trovi facilmente qualcosa di adattabile dal rottamaio...
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
palavo di autoricambi non di rottamaio
non ho mai provato col lunotto di una Vette ma a tirare su il portellone di una fiat tipo senza entrambi gli ammortizzatori si e ho fatto una fatica boia quindi spero che il lunotto della Vette pesi decisamente meno
piu che altro visto il costo non so se vale le pena di perdere tempo con l autoricambi ....
www.corvetteitalia.i t
palavo di autoricambi non di rottamaio
non ho mai provato col lunotto di una Vette ma a tirare su il portellone di una fiat tipo senza entrambi gli ammortizzatori si e ho fatto una fatica boia quindi spero che il lunotto della Vette pesi decisamente meno
piu che altro visto il costo non so se vale le pena di perdere tempo con l autoricambi ....
www.corvetteitalia.i t
Mi sembra che nell'originale ci sia anche la parte elettrica dello sbrinatore, o no?
Mi sembra che nell'originale ci sia anche la parte elettrica dello sbrinatore, o no?
Si, c'è anche lo spinotto dello sbrinatore, ma si svita e si riesce a togliere solo il pistone. Ne ho ordinato uno da Christian. Grazie
Si, c'è anche lo spinotto dello sbrinatore, ma si svita e si riesce a togliere solo il pistone. Ne ho ordinato uno da Christian. Grazie