Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pistoni a gas

nutellaraf
    Guest

pistoni a gas

Ciao, mi si è scaricato uno dei 2 pistoni che alzano il lunotto posteriore.. Non si alza piu' il vetro!! quanto costano?

In america:AC delco 45 dollari.
    Origilali 75dollari.Ovviamente cad'uno...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

hai provato col campione in mano ad andare da un autoricambi generico ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

SX 10255661 € 87,29 + IVA
    DX 10255662 € 87,29 + IVA
    originali Corvette, disponibili in 2 gg lavorativi dall'ordine, solito sconto 15%.

PS: il lunotto della Vette pesa e non credo che trovi facilmente qualcosa di adattabile dal rottamaio...

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

palavo di autoricambi non di rottamaio

non ho mai provato col lunotto di una Vette ma a tirare su il portellone di una fiat tipo senza entrambi gli ammortizzatori si e ho fatto una fatica boia quindi spero che il lunotto della Vette pesi decisamente meno

piu che altro visto il costo non so se vale le pena di perdere tempo con l autoricambi ....

www.corvetteitalia.i t

palavo di autoricambi non di rottamaio

non ho mai provato col lunotto di una Vette ma a tirare su il portellone di una fiat tipo senza entrambi gli ammortizzatori si e ho fatto una fatica boia quindi spero che il lunotto della Vette pesi decisamente meno

piu che altro visto il costo non so se vale le pena di perdere tempo con l autoricambi ....

www.corvetteitalia.i t

Mi sembra che nell'originale ci sia anche la parte elettrica dello sbrinatore, o no?

Mi sembra che nell'originale ci sia anche la parte elettrica dello sbrinatore, o no?

nutellaraf
    Guest
    Si, c'è anche lo spinotto dello sbrinatore, ma si svita e si riesce a togliere solo il pistone. Ne ho ordinato uno da Christian. Grazie

nutellaraf
    Guest
    Si, c'è anche lo spinotto dello sbrinatore, ma si svita e si riesce a togliere solo il pistone. Ne ho ordinato uno da Christian. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •