se ti accontenti di 2-3 per estetica puoi ridurre i supporti in gomma delle balestre se non ti accontenti e cerchi anche prestazioni ci sono soldini da spendere
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove posso comperare delle sospensioni per abbassare la mia corvette almeno di 3-4cm.
Anche d'occasione andrebbero bene.
Grazie in anticipo.
se ti accontenti di 2-3 per estetica puoi ridurre i supporti in gomma delle balestre se non ti accontenti e cerchi anche prestazioni ci sono soldini da spendere
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Esatto!Quoto micbarxjr.
Se vuoi spendere tanto grano:
elimina le balestre,montando un kitt per creare 4ruote indipendenti.
ci sono officine che lo fanno!spesa???Dai 2.500 euro in su........[:I]
E se diminuisci i supporti la tenuta sul bagnato o su i terreni imperfetti peggiorera' un pokino.
Ciao
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
c e anche da vedere di quanto si puo abbassare prima che la geometria delle sospensioni vada a tampone
qualcuno se lo e mai chiesto o sa gia rispondere ?
www.corvetteitalia.i t
Ma non è sufficente cambiare l'amortizzatore??
Ha un balestrone davanti e uno dietro.
Per abbassarla devi o sostituire la tua ciklistica con una di quei nuovi Kitt in vendita in america,,o come gia' skritto devi eliminare le balestre e stravolgere l'auto.
Anche sostituendo i Shock absorbers non otterrai nulla...Anzi,essendo nuovi è facile che si alzi ancora un pochino.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
La C4 monta la balestra solo nel posteriore, e per abbassarla non debbi fare altro che regolare i due bulloni laterali di supporto. Appena poso ti faccio vedere qualche foto.
dico una cavolata affermando che sulla mia dell 87 la balestra c e anche davanti ?
credo sia meglio aspettare il parere dei luminari !!!
www.corvetteitalia.i t
A serafin...La balestra c'e sta pure davanti......
E spiegami quali sono i bulloni da regolare così faccio un bellll assetto...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Il dietro lo abbassi svitando i dadi alle estremità della balestra.
Con I vitoni stock puoi scendere al massimo 1,5 cm, ma se prendi le viti piu lunghe scendi anche di 3-4 cm insomma quanto voui.
ma....
Il problema è l'anteriore.
Rimuovendo o meglio riducendo lo spessore dei due spessori centrali puoi al massimo abbassarla di 1 cm (se va bene) e almeno una giornata di lavoro ( va tolta tutta la balestra). Poi ci sono differenze tra una pre 88 e 89 in poi.
molte cose vanno considerte....