Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: sospensioni

Andy c4
    Guest

sospensioni

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove posso comperare delle sospensioni per abbassare la mia corvette almeno di 3-4cm.
    Anche d'occasione andrebbero bene.
    Grazie in anticipo.

se ti accontenti di 2-3 per estetica puoi ridurre i supporti in gomma delle balestre se non ti accontenti e cerchi anche prestazioni ci sono soldini da spendere
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Esatto!Quoto micbarxjr.
    Se vuoi spendere tanto grano:
    elimina le balestre,montando un kitt per creare 4ruote indipendenti.
    ci sono officine che lo fanno!spesa???Dai 2.500 euro in su........[:I]
    E se diminuisci i supporti la tenuta sul bagnato o su i terreni imperfetti peggiorera' un pokino.
    Ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

c e anche da vedere di quanto si puo abbassare prima che la geometria delle sospensioni vada a tampone

qualcuno se lo e mai chiesto o sa gia rispondere ?
    www.corvetteitalia.i t

Andy c4
    Guest
    Ma non è sufficente cambiare l'amortizzatore??

Ha un balestrone davanti e uno dietro.
    Per abbassarla devi o sostituire la tua ciklistica con una di quei nuovi Kitt in vendita in america,,o come gia' skritto devi eliminare le balestre e stravolgere l'auto.
    Anche sostituendo i Shock absorbers non otterrai nulla...Anzi,essendo nuovi è facile che si alzi ancora un pochino.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Serafin
    Guest
    La C4 monta la balestra solo nel posteriore, e per abbassarla non debbi fare altro che regolare i due bulloni laterali di supporto. Appena poso ti faccio vedere qualche foto.

dico una cavolata affermando che sulla mia dell 87 la balestra c e anche davanti ?

credo sia meglio aspettare il parere dei luminari !!!
    www.corvetteitalia.i t

A serafin...La balestra c'e sta pure davanti......
    E spiegami quali sono i bulloni da regolare così faccio un bellll assetto...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

convertible90
    Guest
    Il dietro lo abbassi svitando i dadi alle estremità della balestra.
    Con I vitoni stock puoi scendere al massimo 1,5 cm, ma se prendi le viti piu lunghe scendi anche di 3-4 cm insomma quanto voui.
    ma....
    Il problema è l'anteriore.
    Rimuovendo o meglio riducendo lo spessore dei due spessori centrali puoi al massimo abbassarla di 1 cm (se va bene) e almeno una giornata di lavoro ( va tolta tutta la balestra). Poi ci sono differenze tra una pre 88 e 89 in poi.
    molte cose vanno considerte....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •